superbaffone Guest 12 Dicembre 2012 #12 andersen1 ha scritto: Io sono etero Clicca per allargare... lo dici tu
Claire ἰοίην 12 Dicembre 2012 #13 ma voi NON ricordate NIENTE delle lezioni di cuccaggio di Andersen. L'uomo deve rimanere vestito, così la donna, già praticamente nuda, sente che ha ancora la possibilità di tirarsi indietro Ma guarda te se devo dirvele io, 'ste cose
ma voi NON ricordate NIENTE delle lezioni di cuccaggio di Andersen. L'uomo deve rimanere vestito, così la donna, già praticamente nuda, sente che ha ancora la possibilità di tirarsi indietro Ma guarda te se devo dirvele io, 'ste cose
superbaffone Guest 12 Dicembre 2012 #14 Claire ha scritto: ma voi NON ricordate NIENTE delle lezioni di cuccaggio di Andersen. L'uomo deve rimanere vestito, così la donna, già praticamente nuda, sente che ha ancora la possibilità di tirarsi indietro Ma guarda te se devo dirvele io, 'ste cose Clicca per allargare... la mia educazione mi impone di essere nudo prima della donna, il contrario andrebbe contro le regole del bon ton
Claire ha scritto: ma voi NON ricordate NIENTE delle lezioni di cuccaggio di Andersen. L'uomo deve rimanere vestito, così la donna, già praticamente nuda, sente che ha ancora la possibilità di tirarsi indietro Ma guarda te se devo dirvele io, 'ste cose Clicca per allargare... la mia educazione mi impone di essere nudo prima della donna, il contrario andrebbe contro le regole del bon ton
andersen1 Patrimonio dell'umanitâ 12 Dicembre 2012 #15 Grazie Claire. Ho aspettato a scriverlo per vedete se ci arrivava qualcuno da solo. In seduzione la donna e' moooolto piu' avanti.
Grazie Claire. Ho aspettato a scriverlo per vedete se ci arrivava qualcuno da solo. In seduzione la donna e' moooolto piu' avanti.