QUANDO UNA PERSONA SOFFRE Di UN'ILLUSIONE,PARLIAMO DI PAZZIA,MA QUANDO CIO'ACCADE....

Bel consiglio! Facciamo sempre le truffe, poi lo paghiamo in nero ed infine ci sentiamo furbi ed andiamo a brindare in un bar discutendo e lamentandoci di ... questo governo disonesto :specchio::wall:

E' vero Gianni....

ma perchè dobbiamo sempre essere quelli che lo prendono nel qulo???

fnkl..........fossi Giò e ne avessi la possibilità lo farei......che si fottano , ekkekatzo!

E' vero Gianni....

ma perchè dobbiamo sempre essere quelli che lo prendono nel qulo???

fnkl..........fossi Giò e ne avessi la possibilità lo farei......che si fottano , ekkekatzo!
Lo so di essere io il coglìone... sono venuto su con questi insegnamenti e purtroppo sono sempre stato onesto (ho avuto anche un controllo dell'Agenzia delle Entrate dove hanno certificato che non ho fatto nemmeno 1 euro di nero... e ne vado fiero!)

Anche i governanti mettono gli amici degli amici... a volte addirittura i figli che so' pezzi 'e core :rolleyes::sad:

Capisco il tuo punto di vista, ma ti assicuro che l'operazione e' gia' contabilizzata nel bilancio previsionale dell'Assicurazione, e sai lo stipendiuccio dei ligre.....alla faccia degli azionisti? poi un amico di un amico lo si aiuta a prescindere se si puo'.

Capisco il tuo punto di vista, ma ti assicuro che l'operazione e' gia' contabilizzata nel bilancio previsionale dell'Assicurazione, e sai lo stipendiuccio dei ligre.....alla faccia degli azionisti? poi un amico di un amico lo si aiuta a prescindere se si puo'.
Ecco se l'assicurazione è di Ligresti allora sarebbe l'unica truffa che approverei :D

Spero veramente,per lei,per il suo dispiacere agli occhi miei!

Ho letto adesso :rolleyes::rolleyes:
Mi dispiace veramente. A me è capitato 20 anni fa ed è stata un'esperienza terribile. Posso immaginare una persona anziana ...

Anche a me sembra strano che la finanziaria non si sia fatta fare obbligatoriamente un'assicurazione contro il furto :-?.

La beffa è che tua madre è distrutta, tu sei incaxxato e che si è fregato la macchina al massimo si becca una denuncia , visto che il furto d'auto è considerato un reato minore :wall::wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto