QUANDO UNA PERSONA SOFFRE Di UN'ILLUSIONE,PARLIAMO DI PAZZIA,MA QUANDO CIO'ACCADE....

Debito, patrimonio Stato valorizzabile pari a 700 miliardi

ROMA (Reuters) - Ammonta a circa 700 miliardi il valore delle attività che Stato ed amministrazioni locali possono valorizzare, cioè cedere o mettere a reddito, su un patrimonio complessivo disponibile di oltre 1.800 miliardi.
Lo ha detto il capo economista della Cassa depositi e prestiti (Cdp) Edoardo Reviglio, parlando con i cronisti al termine del seminario sul patrimonio pubblico che il ministro dell'Economia Giulio Tremonti ha presieduto oggi al Tesoro.
"Il patrimonio fruttifero è di 700 miliardi su oltre 1.800. Su questi asset si possono fare subito valorizzazioni. Il patrimonio è suddiviso in quattro capitoli: crediti, concessioni, immobili e partecipazioni", ha detto Reviglio.
Il capo economista della Cdp ha aggiunto che gli immobili pubblici hanno un valore di 500 miliardi di cui "il 5-10% vendibile".

Pago tre quote a chi ti incula a sangue,zio porco e ti lascia rantolare sul ciglio di una tangenziale!!!E baciami il cazzzo,te e le tue collette,inutile idiota!!

olly.. scusa se mi intrometto... non conosco i dettagli ne dove si trovava la macchina ma sei sicuro che è stata rubata?
sicuramente è una verifica che avrai già fatto ma sei certo che non è stata portata via dai vigili?
la mazda 3 oltre ad essere una macchina di scarso interesse per i ladri di autoveicoli è anche difficilissima da rubare... mi sembra molto strana l'ipotesi del furto...

olly.. scusa se mi intrometto... non conosco i dettagli ne dove si trovava la macchina ma sei sicuro che è stata rubata?
sicuramente è una verifica che avrai già fatto ma sei certo che non è stata portata via dai vigili?
la mazda 3 oltre ad essere una macchina di scarso interesse per i ladri di autoveicoli è anche difficilissima da rubare... mi sembra molto strana l'ipotesi del furto...

:-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto