QUANDO UNA PERSONA SOFFRE Di UN'ILLUSIONE,PARLIAMO DI PAZZIA,MA QUANDO CIO'ACCADE....

hai finito il giro dei carri attrezzi e depositi auto sequestrate :eek::eek: dulcis in fundo ...puo' essere anche qualche sbandato o drogatello che te la lascia a 20 km perche' gli serviva x andare a zoccole :D;)

No,non hanno rimosso nessuna autovettura da ieri mattina.....un drogatello non è capace...penso,di rubare una vettura di ultima generazione.Penso di più ad una macchina che serva per una rapina...o non so che altro!!Ma sticazzi poi...son solo soldi!!:wall::(;)

No,non hanno rimosso nessuna autovettura da ieri mattina.....un drogatello non è capace...penso,di rubare una vettura di ultima generazione.Penso di più ad una macchina che serva per una rapina...o non so che altro!!Ma sticazzi poi...son solo soldi!!:wall::(;)
A forza di ripeterlo insieme a te a me so finiti quasi:wall::wall: da oggi dico so sordi cazzu:wall::wall:

un iniziativa stupida ....facciamo un appello su facebook....foto macchina (ipotetica dello stesso colore), targa.....da condividere macchina rubata di un amico ......sarebbe da fare che dici :up: ognuno che legge qui la dirama su facebook ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto