QUANDO UNA PERSONA SOFFRE Di UN'ILLUSIONE,PARLIAMO DI PAZZIA,MA QUANDO CIO'ACCADE....

"Nel Pdl non hanno bisogno di uno che lavora"
L'addio di Santo Versace: va nel gruppo Misto

"Ho cominciato a lavorare solo nel 1950, si vede che ho poca esperienza rispetto a loro"

16:33 - Santo Versace lascia il Pdl. L'imprenditore originario di Reggio Calabria, nonchè fratello dello stilista Gianni (assassinato a Miami nel 1997), ha inviato una lettera al presidente dei deputati Pdl Fabrizio Cicchitto e al Presidente della Camera Gianfranco Fini, comunicando che confluirà nel gruppo Misto.
Versace non si riconosce più nel Pdl e non risparmia critiche: "Lasciare è una decisione che maturavo da tempo" ha detto. A me piace lavorare, e nel Pdl non hanno bisogno di uno che lavora. D'altra parte io ho cominciato a lavorare solo nel 1950, si vede che ho poca esperienza rispetto a loro". L'ultima divergenza col suo ex partito si era verificata martedì: "L'ultimo regalo che ho fatto al Pdl - ha affermato ancora - è stato di non andare al voto su Romano, perché non volevo votare la fiducia. Io non voglio accusare nessuno e spero venga assolto. Però i miei amici siciliani mi hanno detto: fai quello che faremmo noi, vota la sfiducia:wall::wall:

un iniziativa stupida ....facciamo un appello su facebook....foto macchina (ipotetica dello stesso colore), targa.....da condividere macchina rubata di un amico ......sarebbe da fare che dici :up: ognuno che legge qui la dirama su facebook ;)

Secondo me era meglio la colletta :-o
1317309945dispettoso50.gif
:wall::wall::wall:
No Olly, non lo fare tu, me lo dico da sola
1317309967cartello17.gif

Fiori, piante e regali a palazzo Grazioli
Oggi è il compleanno del Cavaliere

Per il 75mo compleanno del premier, Silvio Berlusconi, stanno arrivando a palazzo Grazioli regali, fiori e piante.
Il premier questa mattina non è andato al seminario al ministero del Tesoro (perchè stanotte ha festeggiato facendo il bunga bunga con 12 ragazze e 4 so rimaste fuori) . E' rimasto nella sua residenza romana dove, intorno all'ora di pranzo, l'hanno raggiunto alcuni esponenti della maggioranza per un incontro: è stata colta l'occasione, ovviamente, per fare gli auguri al Cavaliere e per festeggiare con il tradizionale brindisi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto