FTSE Mib Quante volte creeranno aspettative da disattendere ???

FCA 60

...

FCA 60 tradizionale - prove.png

Ecco un bell'articolo. Metto il link sotto.

La conclusione poi, ottima.
Siamo nel bel mezzo di una fase incerta e difficile di un cambiamento che non è neppure iniziato per ora. Esattamente quel che penso quando parlo di CRIPTOBIOSI come unica difesa.
Una fase in cui le regole cambiano alla velocità della luce. Impossibili da prevedere.
Peggiorative per la solita fascia di persone.
La classe media.
Una cosa è certa; Il SISTEMA conosciuto è in crisi e al momento, a parte le lotte per mantenere i privilegi acquisiti, con risultati soddisfacenti solo per chi è in posizione privilegiata, altro non si vede.
Si sta cercando di ILLUDERE la massa-bue senza più riuscirci.
Ma anche, nel frattempo, si cerca di scaricare la crisi sui pochi che tirano veramente il carretto da sempre. Ma non potranno continuare per molto a farlo, perché troppo pochi, appunto.
Era la classe media a tirare il carretto e ora è stata distrutta e annientata praticamente ovunque. Del resto è ovvio che non possono prendere a chi non ha nulla e tanto meno a loro stessi e ai loro amici e sostenitori.

Poi, vi sono in gioco variabili imprevedibili per chiunque se non per chi ha interesse a destabilizzare. Vedi gli sbarchi, ormai incontrollabili e insensati, di profughi e disperati di ogni tipo.
Sicuramente anche di terroristi.

Comunque la si voglia vedere, secondo me: "addà passà a nuttata".

Ecco cosa intendo per attendismo criptobiotico.

Inutile dannarsi l'anima per cose più grandi di noi, che, probabilmente sfuggiranno al controllo, anche di chi ancora pensa di sfruttarle a proprio favore.
Sarò diventato pessimista, come ormai mi dicono in molti, ma non credo che la mia generazione vedrà assestarsi questa situazione.

Tra l'altro, non ho mai creduto ai CIELI BLU, ma ho sempre parlato di "DIPINTI". Se si mette male, manco quello riusciranno piú a fare per un bel po' di tempo. Vedremo.

Ecco l'articolo:

Badiou: giovani, rifiutate il potere e scegliete la vita vera | LIBRE

.....................

Intanto, qui siamo in un forum finanziario, no?!?
E nel mio thread, giusto?!?

Bene, atteniamoci ai NUMERI allora.

Le condizioni che possono avere i miei NUMERI sono solo 3. E sono:

1) Rosso si scende davvero
2) Verde si sale davvero
3) Azzurro o discontinuità protratta = Sfruttamento della prostituzione dei numeri. A mio avviso: TASSE OCCULTE e balzelli vari.
Quello che a mio avviso, da noi, avviene da mesi in modo marcato e range ristretto. Da anni, se si allarga il range.

Il resto son pippe contorte non supportate da LOGICA e FATTI(numeri) CONCRETI.

asinoodoracarota.png

asinochenonvola.png

Ultima modifica:
Secondo me molti studiano solo allo scopo di rendere incomprensibile quel che è palese.

Altri studiano come meglio lucrare sulla massa.

Altri, hanno studiato una vita per essere semplici schiavisti moderni e altri ancora, per far assolvere i colpevoli e fare in modo che in galera finiscano prevalentemente poveracci.

Piccolo problema. Prevedo che in futuro i polli scarseggeranno sempre più e saranno sempre più incazzati e agguerriti.

Non basterà raccontargli che il piatto vuoto favorisce la linea e la longevità.
Quelli chiederanno: perché il tuo è pieno allora ?!?
E perché la longevità aumenta solo ai fini del conteggio pensionistico, che peraltro, decidi tu?!?
E perché tu vai in pensione molto prima???
Perché le tasse le pagano pochissimi e i ricchi e le multinazionali ne pagano ben poche grazie a scappatoie che tu stesso gli lasci?!?

E perché, perché... la domenica mi lasci sempre sola ... a guardare, la partita.

Ultima modifica:
Attenzione: trasformando gli individui in criptobionti si ferma tutto e son azzi amari per tutti... è quel che è avvenuto negli ultimi anni spaventando e perseverando con le truffe... :rotfl:

.

criptobiosi.png

buonasera,/ buongiorno...e grazie
hai piacere di scrivere qualche numero su DB
anche se e' manipolata forse piu delle altre?
grazie
mario

buonasera,/ buongiorno...e grazie
hai piacere di scrivere qualche numero su DB
anche se e' manipolata forse piu delle altre?
grazie
mario

Ciao. Mi piace la parola MANIPOLATA. E cosa non lo è???

Possono mantenere un prezzo in range ristrettissimo per mesi, poi farlo seguire a qualche finta di sondaggio e poi... e poi ...e poi... far succedere quel che è successo al nostro indice dal 04/12/2015.

Un esempio di step di prezzo protratto a range ristretto e inconcludente. Lo avevo pronto... lei se riesco domani mattina la guardo... ora devo scappare.

.

saipem mensile.png

SAIPEM 2.png

Lo step di prezzo può protrarsi per lunghissimo periodo (hai voglia a mediare e sperare..) e se fatto bene, fa scattare il LONG su TF IMPORTANTI E NELLA MENTE DI TANTI, senza dare NULLA in cambio.... :rotfl::ciapet:

Ovviamente mi riferisco solo ai miei amici INVESTITORI.

Users who are viewing this thread

Back
Alto