FTSE Mib Quante volte creeranno aspettative da disattendere ???

Infatti l'orario del nostrano di venerdì... cosa diceva??? Rosso. E se non si gira, richiama nuovamente il giornaliero... e a quel punto sarebbero nuovamente tutti rossi fino al mensile. Piace??? No??? Ma così è.

Hai un bel postare news. Rosso - Verde - Inconcludenza. Non esiste altro.

L'inconcludenza è per la maggior parte del tempo e dei numeri e a loro rende in mille modi. IL RESTO SON PIPPE.

DB 60 + D + W + M

.
DB 60 e D.png

db SETTIMANALE.png

Quindi, come anche molti nostri bancari, il tf giornaliero lotta con tutti gli altri. A riprova che siamo tutti uniti appassionatamente da un destino comune.

Voluto da chi???
Giuro che io non c'entro. :ihih:

Meglio lavarsene le mani e non sapere nulla...lo dico sempre. Io, il mio orticello, un piccone e una zappa, perché è piccolo e me lo lavoro a mano... :rotfl: c'è tutto quel che serve.
Basta che non spacchino i coglioni con minchiate spacciate per oro colato e verità assolute.

.

grazie,
il fatto che su dicembre open interest sul valore di 8 abbia 2,200 contratti e sia a 32000
e' indicativo x metterci adesso due spicci ricavati dalla vendita delle mele e ortaggi di fine stagione
......i cavoli hanno messo bene.....
grazie
mario

Bah, ognuno segua quel che gli pare. Io tera-tera, da uomo di strada quale sono, seguo i colori ormai.

Dei fiori e delle verzure. Troppi banditi in giro.

risatapiccolo.jpg

L' INVESTITORE è una specie in pericolo di estinzione. Andrebbe tutelato.
L'investitore non genera indotto e scassa solo la minkia. Credo sia per questo motivo che cercano di spennarlo.

upload_2016-10-10_11-55-52.png

Moody's ha lasciato invariato il rating sovrano dell'Italia a 'Baa2' con outlook stabile. Il prossimo pronunciamento sul merito di credito dell'Italia è in agenda il 21 ottobre, da parte di Fitch, che valuta Roma con BBB+ e un outlook stabile.
commento : in altri tempi questo dato ci avrebbe fatto fare un + 1 % di borsa ....ma tant'è ....

+ 1,08 % in questo momento :accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto