Portafogli e Strategie (investimento) Quanti ed in che % siamo liquidi? (4 lettori)

In che percentuale siamo liquidi?

  • 25%

    Votes: 20 27,4%
  • 50%

    Votes: 14 19,2%
  • 75%

    Votes: 16 21,9%
  • 100%

    Votes: 8 11,0%
  • 0%

    Votes: 15 20,5%

  • Total voters
    73

ilfolignate

Forumer storico
Buongiorno a tutti Voi.
Vorrei sottoporre il sondaggio per capire quanti di noi sono liquidi ed in che percentuale, viste le recenti realizzazioni e sopratutto in vista di uno storno, nella speranza ci sia, nel comparto obbligazionario:

0%
25%
50%
75%
100%
 
Ultima modifica:

lambda

Forumer attivo
Buongiorno a tutti Voi.
Vorrei sottoporre il sondaggio per capire quanti di noi sono liquidi ed in che percentuale, viste le recenti realizzazioni e sopratutto in vista di uno storno, nella speranza ci sia, nel comparto obbligazionario:

25%
50%
75%
100%

Purtroppo lo sono adesso al 50%, però ho alcuni titoli come l'abn o il barkleys che credo di vendere al più presto e quindi la mia percentuale salirà. Inoltre, per non avere troppo sul cc, ho un certo importo in ctz pronto ad essere disinvestito appena lo riterrò opportuno.
Insomma molto di ciò che non è liquido non è investito in titoli che intendo tenere in cassetto.
 
Anche io molto liquido e molto da liquidare, ma tante volte per non sbagliare timing finisco per non fare niente (non comprare e non vendere).
 

Alobar

So di non sapere...
Buona iniziativa!:up: Ti suggerisco di inserire anche lo 0% perché sarebbe utile avere la percentuale anche di chi non è liquido affatto.
 

curiosina

Forumer attivo
Buongiorno a tutti Voi.
Vorrei sottoporre il sondaggio per capire quanti di noi sono liquidi ed in che percentuale, viste le recenti realizzazioni e sopratutto in vista di uno storno, nella speranza ci sia, nel comparto obbligazionario:

0%
25%
50%
75%
100%

ciao Foliiiiiiiiiii
rispondi tu per me?
comunque e' un onore essere la prima a riempire la casellina del 100% liquidaaaaaaaaaaaa ahahaha e da tanto, tanto tempo.....
ma io sono piu' tranquilla cosi... ciaooooooo
 

negusneg

New Member

Users who are viewing this thread

Alto