Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Portafogli e Strategie (investimento)Quanti ed in che % siamo liquidi?
Fatto... Ho innalzato e di parecchio la mia liquidità .. in questo momento un fisso corporate scadenza a breve, ed una bei anche questo a breve ... In attesa di un eventuale storno ... Buona iniziativa Cristiano OT: stasera Ti invio il file,Mark...
Fatto... Ho innalzato e di parecchio la mia liquidità .. in questo momento un fisso corporate scadenza a breve, ed una bei anche questo a breve ... In attesa di un eventuale storno ... Buona iniziativa Cristiano OT: stasera Ti invio il file,Mark...
Domani dò senz'altro un'occhiata... con il tuo consenso, chiederei anche a Torino41 di dare una opinione. Partecipa poco sul forum, ma ha dato e continua a dare dietro le quinte un grandissimo apporto ideativo e di lavoro all'attività sui monitor...
Buongiorno a tutti Voi.
Vorrei sottoporre il sondaggio per capire quanti di noi sono liquidi ed in che percentuale, viste le recenti realizzazioni e sopratutto in vista di uno storno, nella speranza ci sia, nel comparto obbligazionario:
Liquidità molto elevata.
Propongo, come già qualcuno sta facendo, anche di dare indicazioni/idee su come gestire la liquidità.
La tattica attendista, se è vero che protegge da perdite in conto capitale, produce comunque "perdite" da mancate cedole incassate, se confrontate con quanto si riesce a "spuntare" in altri modi.
Proprio per questo motivo (imho) sarà bene non mancare l'appuntamento con storni come quello appena passato sui Btp lunghi.