Quanto «costa» allo Stato il finanziamento della Chiesa (2 lettori)

eldorado

Forumer attivo
Ah ah, mi diverto in modo incredibile....questo dolce Catullo, così pieno di fantasia.....mi sa che purtroppo ci rivedremo presto sul forum.... :smile: :smile: :smile:
Ma ti prego.....basta con tutti questi complimenti.....mi monto la testa!
Ragazzi, inchiniamoci tutti dinanzia allo stile, l'eleganza e l'incommensurabile cultura di CAtullo, il filosofo del Terzo Millennio! E vaiiiiiiiiii :eplus: :eplus: :eplus: :eplus: :eplus: :eplus: :eplus: :eplus:
 

VAN BASTEN

Nuovo forumer
eldorado ha scritto:
Ah ah, mi diverto in modo incredibile....questo dolce Catullo, così pieno di fantasia.....mi sa che purtroppo ci rivedremo presto sul forum.... :smile: :smile: :smile:
Ma ti prego.....basta con tutti questi complimenti.....mi monto la testa!
Ragazzi, inchiniamoci tutti dinanzia allo stile, l'eleganza e l'incommensurabile cultura di CAtullo, il filosofo del Terzo Millennio! E vaiiiiiiiiii :eplus: :eplus: :eplus: :eplus: :eplus: :eplus: :eplus: :eplus:

Absolute empty....

speriamo.... :)
 

felixeco

Forumer storico
......

eldorado ha scritto:
ECCOLOOOOOOO.......il nostro sublime dispensatore di perle di saggezza.....che coerenza, ragazzi, magnifico.....

"Avrai, almeno, la soddisfazione di non leggere più miei interventi laddove sarai presente."

Sei sicuramente una persona coerente, complimenti.
:-D :-D :-D


ma tu pensavi mica di poter esprimere una idea senza che qualche sapientone ti desse un titolo"nobiliare"?.
 

Users who are viewing this thread

Alto