Quanto «costa» allo Stato il finanziamento della Chiesa

• Creatore Discussione Creatore Discussione pb
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ah ah, mi diverto in modo incredibile....questo dolce Catullo, così pieno di fantasia.....mi sa che purtroppo ci rivedremo presto sul forum.... :smile: :smile: :smile:
Ma ti prego.....basta con tutti questi complimenti.....mi monto la testa!
Ragazzi, inchiniamoci tutti dinanzia allo stile, l'eleganza e l'incommensurabile cultura di CAtullo, il filosofo del Terzo Millennio! E vaiiiiiiiiii :eplus: :eplus: :eplus: :eplus: :eplus: :eplus: :eplus: :eplus:

eldorado ha scritto:
Ah ah, mi diverto in modo incredibile....questo dolce Catullo, così pieno di fantasia.....mi sa che purtroppo ci rivedremo presto sul forum.... :smile: :smile: :smile:
Ma ti prego.....basta con tutti questi complimenti.....mi monto la testa!
Ragazzi, inchiniamoci tutti dinanzia allo stile, l'eleganza e l'incommensurabile cultura di CAtullo, il filosofo del Terzo Millennio! E vaiiiiiiiiii :eplus: :eplus: :eplus: :eplus: :eplus: :eplus: :eplus: :eplus:

Absolute empty....

speriamo.... :)

......

eldorado ha scritto:
ECCOLOOOOOOO.......il nostro sublime dispensatore di perle di saggezza.....che coerenza, ragazzi, magnifico.....

"Avrai, almeno, la soddisfazione di non leggere più miei interventi laddove sarai presente."

Sei sicuramente una persona coerente, complimenti.
:-D :-D :-D

ma tu pensavi mica di poter esprimere una idea senza che qualche sapientone ti desse un titolo"nobiliare"?.

Users who are viewing this thread

Back
Alto