Quanto dura? n°2

Quato durerà l'euro?

• Una settimana

Votes: 2 6,7%
  • Meno di un mese

Votes: 1 3,3%
  • Tre quattro mesi

Votes: 4 13,3%
  • Almeno un anno

Votes: 11 36,7%
  • Sarà la moneta globale del futuro.

Votes: 12 40,0%

• Total voters
    30
Affranti constatarono.

1322250711capture2511201120.51.05.gif

Votato: almeno un anno.
Era l'unica opzione che potevo selezionare: non so se mai sarà la moneta globale del futuro, ma penso che se dovesse verificarsi la fuoriuscita di un solo paese dall'euro, gli stati piu' deboli - nostro compreso - rimarrebbero con le pezze al c....

Votato: almeno un anno.
Era l'unica opzione che potevo selezionare: non so se mai sarà la moneta globale del futuro, ma penso che se dovesse verificarsi la fuoriuscita di un solo paese dall'euro, gli stati piu' deboli - nostro compreso - rimarrebbero con le pezze al c....

scusate mi spiegate ....io nu capisco un cazzzzzzzzz.......l'europa e' unione di stati falliti o quasi .....giusto????????? ma come mai il cambio euro dollaro e' uguale a 12 mesi fa':titanic::specchio:......il vero problema e' oltraoceano.......

scusate mi spiegate ....io nu capisco un cazzzzzzzzz.......l'europa e' unione di stati falliti o quasi .....giusto????????? ma come mai il cambio euro dollaro e' uguale a 12 mesi fa':titanic::specchio:......il vero problema e' oltraoceano.......

Oltreoceano c'è uno Stato federale.
In europa vi è solo la moneta unica.
Manca l'unità politica e questo è un aspetto da non sottovalutare.
Quanto al cambio Eur/Usd - ma ci sono dentro short - questo sta soffrendo un deciso affondo del dollaro, che, pur a parità di cambio, l'anno scorso non era avvenuto.

Oltreoceano c'è uno Stato federale.
In europa vi è solo la moneta unica.
Manca l'unità politica e questo è un aspetto da non sottovalutare.
Quanto al cambio Eur/Usd - ma ci sono dentro short - questo sta soffrendo un deciso affondo del dollaro, che, pur a parità di cambio, l'anno scorso non era avvenuto.

a maggior ragione continuo a non spiegarmi il non crollo dell'euro rispetto al dollaro.......

Users who are viewing this thread

Back
Alto