Que se vajan todos

Sharnin 2

Forumer storico
Riferito ai fatti di ieri, sono indifendibili, non c'è nessuno che si salva. Mi riferisco a politici, ministri, autorità di polizia e quant'altri.
Siamo nelle mani di un branco di idioti irresponsabili. E mi riferisco proprio a tutti, ormai sono anni che non faccio distinzione di gruppi politici, è una classe politica e dirigente che non è buona neanche per spalare letame. A casa.

Re: ........................a casa

Sharnin 2 ha scritto:
Se noi non andassimo a votare sarebbe la volta buona per cambiare tutto.

Abbi pazienza , ma non mi pare una soluzione.il non voto premierebbe solo chi va a votare per disposizioni "dall'alto" quindi un manipolo di votanti prenderebbe in mano la situazione a discapito della democrazia.......................decisamente non posso essere d'accordo!
Altre proposte?

Re: ........................a casa

lorenzo46 ha scritto:
Abbi pazienza , ma non mi pare una soluzione.il non voto premierebbe solo chi va a votare per disposizioni "dall'alto"
E quanti sono?
Sarebbe l'unica reazione possibile.

...

Scusami ma non mi trovi d'accordo.
Al di là della comprensibile reazione emotiva, cerchiamo se possibile di essere razionali e raziocinanti. Un papocchio non servirebbe a nessuno.
Pirma di mandarli a casa è necessario prendere misure e non proporle e poi farsele bocciare di chi è tuo alleato al governo!
:down: :down: :down: :down:

Re: ...

lorenzo46 ha scritto:
Scusami ma non mi trovi d'accordo.
Al di là della comprensibile reazione emotiva, cerchiamo se possibile di essere razionali e raziocinanti. Un papocchio non servirebbe a nessuno.
Pirma di mandarli a casa è necessario prendere misure e non proporle e poi farsele bocciare di chi è tuo alleato al governo!
:down: :down: :down: :down:
Ma non hai ancora capito che è tutta una classe politica che fa acqua da tutte le parti? Che non c'è più niente da cavarci?

Se prendiamo dei cittadini qualunque e estraiamo dei nomi a caso non potremmo avere un risultato peggiore di questi, impossibile.

i politici che abbiamo anzi avete sono i degni rappresentanti del buco nero itagliano
se prendi dei tizi a caso, casualmente beccherai l'evasore totale , il picciotto mafioso, il prestanome del ricco industriale, il tangentaro, il veccchietto di ottanta anni che non ha da fare un kaiser tutto il giorno e rompe le bolas a saltare le file alla posta o al dottore giocando a fare il nonnetto rinco finto ingenuo, il furbo che parcheggia il suv sul marciapiede o in seconda fila bloccando il traffico, il raccomandato di turno, il ministeriale assenteista che fa doppio lavoro in nero etc etc

è una questione di educazione civica ,non ci sono cazzi

Re: ...

Sharnin 2 ha scritto:
Ma non hai ancora capito che è tutta una classe politica che fa acqua da tutte le parti? Che non c'è più niente da cavarci?

Se prendiamo dei cittadini qualunque e estraiamo dei nomi a caso non potremmo avere un risultato peggiore di questi, impossibile.

Il tuo ottimismo mi conforta, purtroppo questi abbiamo e la speranza di:

_ mandarli a casa
_ che gli altri sino meglio di questi

non permette a nesuno di vedere rosa nel futuro.

Bisogna costringerli a fare gli interessi del paese, non i loro interessi che forse, magari,ogni tanto coincidono anche con quelli del paese.

Le abbiamo eletti?? che si diano da fare

Fleursdumal ha scritto:
i politici che abbiamo anzi avete sono i degni rappresentanti del buco nero itagliano
se prendi dei tizi a caso, casualmente beccherai l'evasore totale , il picciotto mafioso, il prestanome del ricco industriale, il tangentaro, il veccchietto di ottanta anni che non ha da fare un kaiser tutto il giorno e rompe le bolas a saltare le file alla posta o al dottore giocando a fare il nonnetto rinco finto ingenuo, il furbo che parcheggia il suv sul marciapiede o in seconda fila bloccando il traffico, il raccomandato di turno, il ministeriale assenteista che fa doppio lavoro in nero etc etc

è una questione di educazione civica ,non ci sono cazzi

si l'hai detto ma non parliamno solo di educazione civica ma di stato di diritto

stai forse parlando delle COOP, il conclamato esempio di evasione fiscale legalizzata che nemmeno pagano l'IRES sull'imponibile ed il tutto mentre stanno guadagnando fette sempre piu grosse di mercato e grazie alle presunte liberalizzazioni bersaniche (conflitto di interessi zero, vero? ) e mentre per far spazio ad un centro commerciale ipercoop vengono buttati giu quartieri alla velocità della luce (conflitto di interessi zero vero? pur sapendo che nelle regioni rosse i dirigenti coop passano agli enti locali e viceversa e con biglietto di andata e ritorno, manco fossimo alla stazione centrale di Milano alle 18 e pure sommando stipendi, pensioni, indennità e cazzi e stramazzi)...

parliamo delle Coop e della Coop, che di mutualistico oramai non hanno neppure piu il buco del culo e pure pretendono di scalare SpA.. mentre una Spa non potrà mai scalare la lega delle cooprerative........e non pagano una lira di IRES sull'imponibile cosa a cui tutti gli altri sono tenuti

ma siamo seeeeeriiii (alla Prodi) caro amico

Users who are viewing this thread

Back
Alto