quel froc**ne di delnoce :D

SESSO&TV: ALCUNE STRANE COINCIDENZE .....

Di: svanityblog

Come sosteneva il "divino" Giulio Andreotti, " fidarsi è bene, diffidare è peccato, ma sicuramente non si prendono fregature ! ". Ed allora prendendo per oro colato la seggezza di Andreotti, non possiamo far notare alcune "simpatiche" coincidenze...sullo scandalo delle intercettazioni sullo scandalo che ha portato all'arresto di Vittorio Emanuele di Savoia, aventi come ogggetto il mercato sessuale che fa da sottosfondo al mondo della televisione.

Dunque partiamo da alcune circostanze inconfutabili :

- che l'ex-Direttore Generale della RAI, il "ferilizzato" Flavio Cattaneo fosse intimo frequentatore degli onorevoli Maurizio Gasparri ed Ignazio LaRussa , non è un nostro pettegolezzo ma è quanto sostiene nelle intercettazioni il giornalista Salvo Sottile , Portavoce del Presidente di Alleanza Nazionale On. Gianfranco Fini !

- che il "boccoluto" Gigi Marzullo , giornalista piacione irpino e "spettro" delle notti telelvisive di RAIUNO, reperisse "ragazzotte" compiacenti da piazzare a Flavio Cattaneo, lo sostiene sempre sotto intercettazione, Sottile. Infatti il portavoce di Fini, parlando con Lorenzo, l' Assistente del Presidente di RAIWAY, che gli raccomandava una fanciulla "Si chiama Elisabetta... aspetta che m´ha mandato il curriculum, Elisabetta T. Un bel tipo, ma insomma, molto carina, un metro e settanta, bionda... insomma eh, preparata. Questa qui ha fatto anche Rivombrosa, pensavo fosse un po´ la classica... zoccolona e invece non è male....Questa intanto vuole fare ospitate, quindi già è una cosa facile (ride). E´ andata, vabbè, da Marzullo due o tre volte, e poi mi ha spiegato questa storia perché io, boh, non avevo capito molto bene. No no, che Marzullo la voleva dare un po´ in pasto in giro.....Sì sì, la voleva da´ a Flavio (Cattaneo - n.d.a.) in pasto, un po´ in giro» .

Il portavoce di Fini, si incuriosiva: " Quindi gliel´ha data già" e Lorenzo spiegava meglio: "No, non gliel´ha data a nessuno, no no. Almeno, che ne so, non mi sembra, beh se gliel´ha data figurati se non lavorava" . Ma Sottile, dall'alto della sua esperienza dubitava...." E perché non l´ha fatto lei, scusa? ". La risposta era impeccabile ! " Perché lei ha detto: "Prima vedere cammello, poi" (...) "

- che Flavio Cattaneo ai tempi di viale Mazzini, si desse da fare.... è sempre Sottile a dichiararlo e raccontarlo, parlando dei rapporti dell'ex-direttore generale della RAI, con la showgirl siciliana. Dice il Portavoce dell'ON. Gianfranco Fini: "A lei, si, eh insomma, si, si, gli è convenuto, insomma non è che ha fatto granché. C´ha un fidanzato, un fidanzato che è il più fesso dei fessi, che fa l´imprenditore"

- che la valletta-showgirl Elisabetta Gregoraci, non fosse una "santa" era già notorio nell'ambiente. D'altro canto cosa ci si può aspettareda una che sta con Flavio Briatore ?!!! Ma leggiamo bene cosa hanno svelato le intercettazioni che la riguardano. Sottile parla con il funzionario della RAIGiuseppe Sangiovanni delle prospettive professionali della «protetta» Elisabetta Gregoraci.

continua

Sangiovanni a Sottile : "Volevo dirti che la ragazza sarà chiamata".

Sottile a Sangiovanni :" Con la “m” o con la “v”? (nel senso di "chiavata", cioè trombata ! - n.d.r.)

Sangiovanni a Sottile : "Con? Uhm... come con la..."

Sottile a Sangiovanni :" No, scusami, con la “m” chiamata, con la “v”... (ridono)

Sangiovanni a Sottile : "E insomma, mi hanno dato abbastanza per certa la cosa, però adesso aspettiamo. Io ho parlato anche oggi col direttore generale, che mi ha confermato che anzi, essendo una grande gnocca, per il tipo di trasmissione gli fa anche comodo, perché hanno inquadrature molto strette, sul viso, un tipo di ripresa in cui lei potrebbe essere... valorizzata."

- che Salvo Sottile fosse molto interssato all'argomento sesso facile, è lui stesso ad ammetterlo, quando al telefono sempre con Lorenzo, dipendente RAI ed assistente di Pietro Gaffuri, il Presidente di RaiWay, l'assistentesponsorizza a Sottile una certa Stella, ragazza abruzzese che vuole entrare al Centro sperimentale di Cinematografia. Sottile assicura "l’impegno" ma vuole qualcosa in cambio. E dice, intercettato: " La facciamo entrare subito, la facciamo entrare subito." Lorenzo spiega meglio...."Comunque è una veramente carina, che secondo me è un talentino (...) certo se gli davano 15 centimetri era un ficone (...) però magari è brava in altre cose, perché le piccole... ". E sempre Sottile spiega a un amico quanto sia facile «rimorchiare» aspiranti attrici grazie al peso politico. «Troviamo un po’ di troie, vedi un po’... un po’ di attrici mignotte (ridono). Tanto siamo, noi siamo amici di alcuni potenti (ride)... poi abbiamo dei produttori... ora esco col carnet, e cosa desidera... potente politico, produttore cinematografico... produttore di fiction... produttore di reality, cosa desidera, dica... faccia... abbiamo tutto, siamo una società e abbiamo tutto».

Queste sono le parole testuali, intercettate e registrate dalla Forze dell' Ordine, proferite dal giornalista Salvo Sottile il Portavoce dell'ex-Vice presidente del Consiglio dei Ministri nonchè Ministro degli Esteri On. Gianfranco Fini, Presidente di Alleanza Nazionale" . Come non potrebbero essere attendibili la dichiarazioni di chi sino all'altro giorno, rappresentava il pensiero ed il potere del "numero 2" del Governo Berlusconi?.....

Come non dare ragione ed essere d'accordo con una navigata signora come Donna Assunta Almirante, moglie dello scomparso ed indimenticabile On. Giorgio Almirante, Segretario del MSI-Destra Nazionale (padrino ed inventore politico di Gianfranco Fini) allorquando riferendosi a Salvo Sottile dichiara:

"Bravo, proprio bravo. Si portava le ragazzine al ministero, davvero, complimenti vivissimi", aggiungendo "Almirante - dice - era un vero uomo di Stato, uno che volava alto. Anche se Giorgio, poverino, ai ministeri non lo facevano neppure avvicinare». Conclude Donna Assunta: "Ho letto, ho letto. Spero che non sia vero, e questa storia delle intercettazioni spiattellate ovunque non mi piace proprio. Detto questo, che tristezza. Spero che Fini, il mio Gianfranco, capisca la gravità morale di certi comportamenti. E agisca come avrebbe fatto Giorgio: se è tutto vero, li sbatta fuori dal partito. Non è solo questione di reati, ma anche di rettitudine morale. AN deve essere diversa dal malcostume imperante negli altri partiti e nella società. E lo ripeto: deve ! "

continua

Bene, a questo punto attenti alle "coincidenze" : sapete chi ha difeso pubblicamente Salvo Sottile con delle dichiarazioni alla stampa, secondo cui "non c'è niente di male a "segnalare" una valletta" ? L'On. Daniela Santanche, socia e "sodale" del viagrizzato e botulinato Flavio Briatore, cioè dell'attuale fidanzato....della Gregoraci. Interessata ? Chissà...!!!

Arrivati a questo punto, c'è solo da temere che Fini cambi il suo Portavoce, e nomini Flavio Briatore...!

- che la showgirl siciliana Maria Monsè fosse una "porcellona" è sempre Sottile a dichiararlo, allorquando sostiene: "Sì. No, è invadente dal punto di vista lavorativo. Dall´altro punto di vista è siciliana, non parla....Eh-eh, io non solo ho approfondito, ma so dove va ad approfondire lei !.... Lei è un bel tipo; un bel tipo di porcella è. Porcella doc !.... ".

E qui non si può non dare ragione a Sottile ! Qualcuno dei collaboratori di questo blog potrebbe confermarlo in Tribunale, testimoniando anche come qualche anno fa, la Monsè in occasione della manifestazione "Capri-Hollywood", nell' Hotel La Palma dove alloggiava ospite dell'organizzazione, di notte scappasse dalla stanza dove dormiva con Luciano De Crescenzo per raggiungerlo nella sua camera . Ricorderà...o negherà anche questo,Maria Monsè detta la "porcella doc" (come la definisce Salvo Sottile) ?

A proposito di ragazze compiacenti...che frequentavano il casinò di Campione d'Italia, sapete chi aveva un contratto da 250 mila euro l'anno per portare "fanciulle" e clienti al Casinò. Ma guarda un pò...i casi della vita: l'ex-parrucchiere-pizzaiolo-carcerato-spacciatore ed evasore fiscale Dario, in "arte" Lele Mora (socio di Flavio Briatore e della Santanchè nella gestione della discoteca "Billionaire" di Porto Cervo) !

E sapete chi conduceva, su incarico del suo agente Lele Mora, tutti i "talk-show" del Casinò di Campione d'Italia, facendosi accompagnare frequentamente dalla sua "fanciulla da compagnia" Teodora Rutigliano (pagata però dal Casinò) ? Emilio Fede !

Non a caso negli ambienti degli investigatori della Procura della Republica di Potenza, girano voci di "piccanti" telefonate intercettate anche al Direttore del TG4, e di sms bollenti scambiati fra i due (Fede-Rutigliano)che sarebbero stati fotografati mentre si chiudevano nella stessa stanza d'albergo. Le foto scattate mentre entravano in albergo, invece le pubblicò l'anno scorso EVA3000 sostenendo che fossero state scattate a Milano. sapete chi le vendette al settimanale ? L'agenzia fotografico Corona's, braccio armato delle "markette" fotografiche di Lele Mora. I casi della vita....!

E come poteva quindi.... Lele Mora, non essere stato nominato "Commendatore dell' Ordine Sabaudo" dalla famiglia Savoia, dinastia decaduta che ancora non si è resa nota che questi titolo non solo legalmente non contano nulla, ma sono anche farlocchi , come chi se ne fregia ?!!! Non a caso il 5 novembre 2005 Vittorio Emanuele , intercettato, racconta di un pranzo effettuato con il vicesindaco di Campione al quale era stato invitato dal noto «agente dello spettacolo», Lele Mora. Spiega all’amico Bonazza che l’amministrazione del Casinò vuole togliere a Mora il contratto di procacciatore di clienti che gli costa 250 mila euro l’anno.

Ed aggiunge: «Se il sindaco viene qui, facciamo anche il contratto o l’accordo per Migliardi. Mora doveva portare della gente e l’ha portata. Ma poi andava sempre a mangiare là. L’altro giorno siamo andati a mangiare con lui e ha speso diecimila euro e ha messo a carico del casinò».

http://svanity.blogspot.com/2006/06/sessotv-alcune-strane-coincidenze.html

la saluzza :fiu:
ps3.jpg

ps1.jpg

ps2.jpg

Elisabetta Gregoraci avrebbe infatti sostenuto di aver avuto un rapporto sessuale con l'uomo di An nel suo ufficio alla Farnesina il 10 marzo 2005 raccontando: "Ho conosciuto il dottor Salvo Sottile attraverso Cristiano Malgioglio, io volevo sfondare in Rai, l'ho contatto. Sapevo che per raggiungere quell'obiettivo dovevo dare qualcosa in cambio. Ho ceduto, ma lui non mi ha mai costretta, ero consenziente".

http://canali.libero.it/affaritaliani/cronache/vittorioemanuele2206.html

Gregoraci: «Chiedo pietà»
La soubrette 26enne, coinvolta nello scandalo Savoia, sulle concussioni sessuali, si protesta innocente e tira fuori tutti i suoi diplomi a dimostrazione della sua professionalità

Povera Elisabetta. La fanciulla non è che «una vittima» - stando al compagno Flavio Briatore - di uno scandalo più grosso di lei. Coinvolta nell'affaire Savoia e tirata in ballo dalle intercettazioni telefoniche che hanno portato agli arresti domiciliari per concussione sessuale il portavoce di Gianfranco Fini, Salvatore Sottile, la Gregoraci pare sia andata a deporre.

«Mi ha costretta», avrebbe dichiarato in un verbale segreto. In un'intervista rilasciata a La stampa, la show girl rincara: «È un episodio non bello quello che mi è successo. Lo so benissimo. Cancella tutti i miei meriti mi mette in una luce sbagliata, dimentica tutti i sacrifici che ho fatto per ottenere quello che ho ottenuto».

I sacrifici, appunto. Ma a cosa allude la Gregoraci? «Non sono una che viene dal niente - dice -. Sono diplomata, ho il diploma in inglese, un altro in recitazione, un altro in danza». *
Povera Elisabetta, davvero. È andata a tirar fuori dal cassetto qualche inutile pezzo di carta. Di quelli che certificano che uno sa dire au ar iu e denghiu.

«Chiedo un po' di pietà, un po' di comprensione umana» implora lei, «Mi state tutti tormentando - conclude - ve ne rendete conto?». Però qui i conti non tornano. La signorina di buona famiglia («Basta vedere da dove vengo - dice la Gregoraci - la mia famiglia, i miei studi. Però io ho fiducia, le cose si metteranno bene») è o no coinvolta nel mercimonio sessuale che in tv pare sia prassi collaudata, come testimoniano altri volti Rai coinvolti, dalla Monsè alla Orlando, fino alla Saluzzi, per non parlare di certe carrierefulminanti un po' sospette?

Mentre Salvatore Sottile cerca di uscire dai guai buttandola sullo scherzo («Si tratta solo di una goliardata»), nell'ordinanza del gip si riportano «le dichiarazioni rese dalla Gregoraci, che appaiono emblematiche e inequivocabilmente sintomatiche dell'esistenza di un rapporto di soggezione, tipico della concussione».

Insomma, pare che Elisabetta abbia sostenuto d'aver avuto un rapporto sessuale con Sottile nel suo ufficio alla Farnesina il 10 marzo del 2005. La soubrette avrebbe anche parlato di un «clima intimidatorio» e di essere stata «costretta» ad accontentare le sue richieste. Ma costretta da che?

La Gregoraci non spiega. Dice anzi: «Secondo me le persone che leggono queste intercettazioni ci arrivano da sole a capire qual è la verità». Già, la verità: quella, forse, che l'ambizione senza talento, passione e vera determinazione, rende ricattabili. «Così imparano a fare le attrici - diceva Sottile al vicedirettore delle risorse umane Rai Giuseppe Sangiovanni -. Facessero le commesse». (Libero News)

* come li avrà ottenuti questi diplomi? :D

In ogni caso non vedo nè il problema nè lo scandalo. Ci sono migliaia di ragazze sulle strade costrette a prostituirsi e le forze dell'ordine e la magistratura stanno a guardare. E quelle non lo fanno per scelta. Vengono prese, picchiate, violentate e sbattute sul marciapiede.
Nel mondo dello spettacolo si sa che per sfondare si fanno sfondare e allora? Sono scelte. Vogliono i soldi facili e la fama? fanno le prostitute d'alto borgo. A me sembra una scelta. E sinceramente: C.S.N.F.

C'E' QUALCUNO CHE MI TRADUCE LETTERALMENTE LA PAROLA WOODCOCK?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

nic.73 ha scritto:
In ogni caso non vedo nè il problema nè lo scandalo. Ci sono migliaia di ragazze sulle strade costrette a prostituirsi e le forze dell'ordine e la magistratura stanno a guardare. E quelle non lo fanno per scelta. Vengono prese, picchiate, violentate e sbattute sul marciapiede.
Nel mondo dello spettacolo si sa che per sfondare si fanno sfondare e allora? Sono scelte. Vogliono i soldi facili e la fama? fanno le prostitute d'alto borgo. A me sembra una scelta. E sinceramente: C.S.N.F.

C'E' QUALCUNO CHE MI TRADUCE LETTERALMENTE LA PAROLA WOODCOCK?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Non lo fanno per scelta? Andiamo!

Users who are viewing this thread

Back
Alto