quel froc**ne di delnoce :D

nic.73 ha scritto:
Ti ripeto, quelle sulla strada non credo lo facciano per scelta.
Le varie star della TV lo fanno per comoda scelta.

anche il liffffffftttimg. i denti e la frangetta...
W SILVIO FOR PRESIDENT DEI RIFATTI PER SCELTA... :up: :up:
1151049151berlusconi-bandana.jpg

nic...sai a quando il seno e le chiappe....? :eek:

nic.73 ha scritto:
Ti ripeto, quelle sulla strada non credo lo facciano per scelta.
Le varie star della TV lo fanno per comoda scelta.

Come mi esperienza di psicologa clinica: le prostitute incominciano a 12 anni, sono figlie di prostitute, non c'è modo di convincerle a desistere. Queste bambine si distinguono dalle altre bambine, a scuola, per non avere assolutamente nessun interesse, zero.
Più tardi, poi, raccontano tutte che hanno incominciato a 16 anni perchè il fidanzato le ha portate sul marciapiede, ma non è vero, incominciano prima, del tutto consenzienti.

Per quelle dell'Est europeo: mi pare difficile che non lo sappiano o non lo sospettino, quelle costrette e non consenzienti saranno una percentuale minima.

nic.73 ha scritto:
In ogni caso non vedo nè il problema nè lo scandalo. Ci sono migliaia di ragazze sulle strade costrette a prostituirsi e le forze dell'ordine e la magistratura stanno a guardare. E quelle non lo fanno per scelta. Vengono prese, picchiate, violentate e sbattute sul marciapiede.
Nel mondo dello spettacolo si sa che per sfondare si fanno sfondare e allora? Sono scelte. Vogliono i soldi facili e la fama? fanno le prostitute d'alto borgo. A me sembra una scelta. E sinceramente: C.S.N.F.

C'E' QUALCUNO CHE MI TRADUCE LETTERALMENTE LA PAROLA WOODCOCK?
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

solo per capire
se dietro lo scandalo ci fosse il portavoce di Fassino o di D'alema diresti lo stesso?

( e guarda che mi interessa davvero, perchè FORSE Fassino no , ma FORSE d'alema stè cose le fa, e allora .... che facimm ?)

ps
Woodcock hummm
e Sottile, che cosa stà ad intendere? e Fini? :P

W=Woodcock G=Gregoraci

W: lei conosce il signor Salvatore Sottile? Salvo Sottile?
G: Salvo Sottile? Sì, lo conosco.
W: ci può dire, diciamo, come l'ha conosciuto e che rapporti ci sono o ci sono stati.
G: no, nessun tipo di rapporto. Me lo ha presentato un mio amico, che si chiama Cristiano Malgioglio (...) siamo stati a pranzo una volta in un ristorante tutti e tre, abbiamo chiacchierato così e basta.
W: poi non vi siete più visti, insomma?
G: ci siamo sentiti telefonicamente qualche volta (...)

W: e quindi lei non ha mai chiesto, oppure il signor Sottile non le ha mai offerto... lei sa che lavoro fa, di che si occupa Salvo Sottile?
G: se non sbaglio, non sono sicura, lavora... si occupa dell'ufficio stampa del... o una cosa del genere, non so bene, di... del signor Gianfranco Fini. Può essere?
(...)
W: lei si è mai incontrata con Salvatore Sottile da sola?
G: senza Cristiano?
W: senza Cristiano.
G: sono stata a trovarlo... in ufficio da lui.
W: e come ci è andata in ufficio?
G: con la macchina.
W: con la macchina sua, sua di Elisabetta Gregoraci?
G: no, io non ho la macchina, con il taxi (...)
W: si ricorda nitidamente che ha preso un taxi?
G: sì, non avendo la macchina, mi muovo con i taxi o con l'autista.

Più avanti il pm Woodcock farò ascoltare alla Gregoraci le telefonate in cui Sottile ordina all'autista di andarla a prendere a casa.
(...)
W: dica la verità, signorina Gregoraci, insomma... dica la verità. Non c'è niente di male, ognuno è padrone della propria esistenza. (...) Ci è andata a letto con Sottile o no?
G: ci siamo scambiati dei bacini... una persona molto carina.
W: dei bacini? Che bacini, insomma...
G: eh... è stato molto... molto sensibile nei miei confronti.

(...)
W: le telefonate che lui faceva non sono proprio l'espressione...
G: no, no.
W: ... di un gentleman.
G: e infatti no, per niente, anche un po'... tra virgolette, mi ha dato anche fastidio (...) è tutto imbarazzante, cioè mi sembra...
W: è molto imbarazzante.
G: perché è la prima volta che mi capita una cosa del genere nella mia vita. Sono anche un po', mi sento anche un po' anche... sinceramente a stare qui... non impaurita, però un po' strana, non è sicuramente un ambiente piacevole, insomma.
W: L'abbiamo intimorita in qualche modo?
G: No, assolutamente.
W: Mi sembra che, voglio dire che...
G: Assolutamente no.
W: Siamo abbastanza garbati.
G: Sì.
(...)

W: senta, lei l'amore con Sottile l'ha fatto quel pomeriggio alla Farnesina?
G: eh...
W: eh? Dica, risponda, signorina... Ha fatto l'amore alla Farnesina? E dica sì o no, signorina Gregoraci.
G: no, no.
W: e quando l'ha fatto?
G: ma no, non l'ho fatto.
W: e che cosa è successo alla Farnesina? (...)
G: ma nulla... io... l'ho salutato nel suo ufficio, abbiamo parlato...
W: e questi bacini quando ve li siete dati?
G: quando sono arrivata e quando sono andata via.
W: ah, quindi è stato un bacino di saluto?
G: sì.
W: non c'è stato mai... quindi, voglio dire, lei è sicura... io, guardi, io non è che glielo posso chiedere tutto il pomeriggio (...) io più che ricordarle, diciamo, che lei deve dire la verità, più che... io credo che...
G: va bè, ok, è capitato, io l'ho fatto, sì.
W: ha fatto l'amore?
G: perché mi andava di farlo. (...)
W: ma nella Farnesina? Nel suo ufficio alla Farnesina? Eh?
G: sì.
(...)

A un certo punto la Gregoraci vuole fare dei chiarimenti.
G: cioè... io ho appena detto: "Ho fatto l'amore". Non è stato neanche proprio così, cioè ci siamo scambiati delle tenere effusioni. Adesso non mi va di dire, non so, i particolari, le carezze, i bacini, le cose...
W: no, no. Va bene. (...)
G: cioè non è neanche far l'amore, è farsi delle coccole. Ha capito? Adesso mi vergogno a spiegarle anche i particolari...

W: no, per carità, io...

a'gregorà, gli avrai fatto qualcosa che finisce con ino? :lol:

f4f ha scritto:
solo per capire
se dietro lo scandalo ci fosse il portavoce di Fassino o di D'alema diresti lo stesso?

( e guarda che mi interessa davvero, perchè FORSE Fassino no , ma FORSE d'alema stè cose le fa, e allora .... che facimm ?)

Non credo che nessun magistrato italiano toccherà mai Fassino, D'Alema o Prodi. In ogni caso ti ripeto, a parte il savoiardo che vorrei veder marcire in prigione, le altre mi sembrano c.a.g.a.t.e.
Non è niente di più scandaloso di Luxuria o Rashid parlamentari

nic.73 ha scritto:
Non credo che nessun magistrato italiano toccherà mai Fassino, D'Alema o Prodi. In ogni caso ti ripeto, a parte il savoiardo che vorrei veder marcire in prigione, le altre mi sembrano c.a.g.a.t.e.
Non è niente di più scandaloso di Luxuria o Rashid parlamentari

provo a ripetere per chiarezza

cosa diresti tu di Fassino ecc ecc in tal caso? cose da poco?
è la tua ultima risposta, la accendo? :D

giudici e parlamentari , non li ho citati e sono fuori tema nella mia domanda.

Grazie

cadere nella facile retorica populista che da una parte politika certe cose si fanno e dall' altra no mi sembra di una disonestà intellettuale unika, avvalorato dal fatto che la maggior parte dei dirigenti Rai sono della parte politika avversa agli attori osè di codesta vicenda, diciamo solamente che è emerso come la "cosa pubblica" rai viene aimè gestita......interessi personali o di singoli gruppi, qualità scadente dei programmi x non dire alcuni ridicoli, te.tte e cu.li in bella vista e litigi tra personaggi come zequila e pappalardo, qualità approssimativa di alcuni tg ecc ecc mi portano solamente a pensare che forse è giunto il momento di sgravare il contribente italiano da questo fardello pubblico........l' unica cosa che apprezzo della rai in questo momento è la sua rete satellitare che veramente fà dei programmi interessanti e di aprrofondimento su tematiche scientifiche ma comprendo che questi sono solamente spazi di nikkia che ai + non interessano..........le risorse ci sono, uomini di valore anke ma aimè prevale la moda del supercafone e quindi.....addio anke all' idea di un unika rete stile BBC

Comincia la pulizia. Dalla prossima stagione non vedremo più: Elisabetta Gregoraci, Cristiano Malgioglio, Adriano Pappalardo, Antonella Elia, Carmen Di Pietro

La terapia è cominciata. O almeno una prima somministrazione di quel vaccino citato dal presidente della Rai, Claudio Petruccioli, all'indomani dello scandalo "Vallettopoli". Quando aveva fatto notare che il "malcostume" dell'azienda è "un'infezione che viene dall'esterno", che il sintomo è "quando una donna sta sul trespolo per un'ora in trasmissione senza dire niente", che il dovere delle istituzioni è "rendere l'organismo inattaccabile dal virus". Per farla breve, dalla prossima stagione tv, saranno banditi dai programmi Rai quei personaggi che, direttamente o indirettamente, hanno danneggiato la reputazione e l'immagine dell'azienda. Una "lista nera", anticipata dal settimanale Gente, con 28 nomi, coloro che si sono distinti, nei mesi passati, per atteggiamenti tutt'altro che consoni allo spirito del servizio pubblico.

A cominciare da Elisabetta Gregoraci. Vittima sacrificale dello scandalo "Vallettopoli" che ha coinvolto anche il portavoce di An, Salvatore Sottile, la 26enne soubrette di Soverato, attualmente fidanzata di Flavio Briatore, già rimossa dalla conduzione di una sfilata di moda estiva, sarebbe stata anche esclusa dal cast della quarta edizione dell'Isola dei famosi. Fra le chiacchiere in circolazione, anche quella che, per prestarsi al ruolo di "naufraga", avrebbe percepito qualcosa come un milione di euro.

Isola negata anche a Cristiano Malgioglio, il paroliere e intrattenitore amico di molte della ragazze in transito tra Farnesina, Rai e Palazzo Chigi. Lui, però, pare che si fosse addirittura autocandidato per partecipare al reality. Con un certo disappunto da parte di Giorgio Gori, leader della Magnolia che produce lo show.

Il ponte levatoio che permette l'accesso a viale Mazzini non si solleva solo per chi ha avuto a che fare con lo scandalo delle intercettazioni. Nella lista, anche personaggi che già hanno dato prova della loro inclinazione al disturbo. Tipo la coppia Antonio "er mutanda" Zequila e il vigoroso Adriano Pappalardo, già radiati lo scorso inverno da Fabrizio Del Noce dopo la rissa in diretta a Domenica In, che costò anche a Mara Venier, rea di non essere stata in grado di sedare la bagarre, una puntata di sospensione.

E sempre per aver alzato un po' troppo la voce, cartellino rosso pure per Carmen Di Pietro (che tuttavia continua a dispensare perle di saggezza, ospite di programmi come L'Italia sul Due - Estate) e per Antonella Elia, che dopo il "blobbatissimo" scambio di pizzoni con Aida Yespica sulla spiaggia dell'Isola dei famosi, aveva di nuovo dato prova di scarso autocontrollo a Domenica In, producendosi in un acceso dibattito con Marina Ripa di Meana ("sei una vecchia" diceva la Elia, "Sei una squinzia di quartiere" replicava l'altra").

Che Del Noce abbia fatto fuori la Venier da Domenica In, è cosa nota, così come si sa che la conduttrice s'è sposata e che trascorrerà i prossimi due anni lontano dalla tv, in giro per il mondo col suo amato Nicola Carraro. Al suo posto, come annunciato dallo stesso direttore di RaiUno, una tripla conduzione femminile affidata a Lorena Bianchetti, Gabriella Germani e Luisa Corna.

Ma sembra che Del Noce avrebbe fortemente desiderato, al posto della Venier, Caterina Balivo, in virtù dell'affetto che lega il direttore di RaiUno alla giovane fidanzata di Nicola Maccanico, figlio di Antonio, già ministro delle Telecomunicazioni. Invece la Balivo resta a Festa italiana, traino di La vita in diretta, punta di diamante del pomeriggio di RaiUno.

http://blog.libero.it/Musicblog/view.php?msg=1402740

Users who are viewing this thread

Back
Alto