Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bambini miei ma se va 12000 io losso 60000 euro porca Troia

piuttosto copriti......prendi un opzione per qualche migliaia di euro se ripartono la butti.....

cmq io non perderei molto meno.....e molti altri.......però ricordo anche gente che nel 2009 a 13000 vendette tutto.....e quando si riprese a salire erano più disperati di prima.......

bambini miei ma se va 12000 io losso 60000 euro porca troia
eh...ok i tuoi 60k possono pesare come 6k al sig rossi.
Con questo nn mi dici niente.
Te lo ripeto l'importante e' che il tuo stile di vita nn cambi con un loss virtuale di 60k.

Cioe' ragazzi ognuno di noi deve farsi i propri conti in tasca quando compra, e deve sempre ipotizzare quello che nn vorremmo mai vedere ...

Almeno io la borsa la intendo cosi'

io sui titoli ho quasi sempre messo stop loss a -10 %.....nelle volte che mi an saltato...ho tenuto....cmq lev bim non e' esattamente titolo...ha una componente decadey ....:rolleyes::rolleyes:...quindi non do' consigli..:-o

vero però è peggio su xbear.....almeno io l'ho provato nel 2010......la variazione è contenuta.....

piuttosto copriti......prendi un opzione per qualche migliaia di euro se ripartono la butti.....

cmq io non perderei molto meno.....e molti altri.......però ricordo anche gente che nel 2009 a 13000 vendette tutto.....e quando si riprese a salire erano più disperati di prima.......

Per quel tipo di disperazione potrei andare nudo il piazza maggiore a Bologna e farmi arrestare...ecco perché nn ho ancora venduto cacchio.. la mente ti fotte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto