Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io sui titoli ho quasi sempre messo stop loss a -10 %.....nelle volte che mi an saltato...ho tenuto....cmq lev bim non e' esattamente titolo...ha una componente decadey .......quindi non do' consigli..
ciao ste' (passami la confidenza),
se c'è una cosa che ho imparato su questo 3e è la calma... come detto, mi sa che me ne vado al mare domani e aspetto che passi la buriana...
a sto punto mediare a 15,16 o 12k poco cambia...
piuttosto copriti......prendi un opzione per qualche migliaia di euro se ripartono la butti.....
cmq io non perderei molto meno.....e molti altri.......però ricordo anche gente che nel 2009 a 13000 vendette tutto.....e quando si riprese a salire erano più disperati di prima.......
ciao ste' (passami la confidenza),
se c'è una cosa che ho imparato su questo 3e è la calma... come detto, mi sa che me ne vado al mare domani e aspetto che passi la buriana...
a sto punto mediare a 15,16 o 12k poco cambia...
eh...ok i tuoi 60k possono pesare come 6k al sig rossi.
Con questo nn mi dici niente.
Te lo ripeto l'importante e' che il tuo stile di vita nn cambi con un loss virtuale di 60k.
Cioe' ragazzi ognuno di noi deve farsi i propri conti in tasca quando compra, e deve sempre ipotizzare quello che nn vorremmo mai vedere ...
io sui titoli ho quasi sempre messo stop loss a -10 %.....nelle volte che mi an saltato...ho tenuto....cmq lev bim non e' esattamente titolo...ha una componente decadey .......quindi non do' consigli..
piuttosto copriti......prendi un opzione per qualche migliaia di euro se ripartono la butti.....
cmq io non perderei molto meno.....e molti altri.......però ricordo anche gente che nel 2009 a 13000 vendette tutto.....e quando si riprese a salire erano più disperati di prima.......
Per quel tipo di disperazione potrei andare nudo il piazza maggiore a Bologna e farmi arrestare...ecco perché nn ho ancora venduto cacchio.. la mente ti fotte