Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
.... Oggi ho venduto tutto il lev a 7.73 .... Poi 2000x bear che da +3500 ho chiuso in pari... Poi li ho ricomprati più in alto e chiuso a 1500+... poi alle 17.20 presi 5000lev a 7.5...nel pomeriggio sn inpazzito e invecchiato 2 anni.... Sn stremato... So che nn vi frega niente ma e' lostesso... Siete i più simpatici...
.... Oggi ho venduto tutto il lev a 7.73 .... Poi 2000x bear che da +3500 ho chiuso in pari... Poi li ho ricomprati più in alto e chiuso a 1500+... poi alle 17.20 presi 5000lev a 7.5...nel pomeriggio sn inpazzito e invecchiato 2 anni.... Sn stremato... So che nn vi frega niente ma e' lostesso... Siete i più simpatici...
ahhahahaha, vero, comunque, dovrebbero aver fatto il minimo, almeno x il medio breve, lo hanno fatto apposta, x far uscire la gente in chiusura, questi mo lunedì si sparano una altro bel missili allinsù