Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
offro io:D:D
1312563689lanny04.jpg

.... Oggi ho venduto tutto il lev a 7.73 .... Poi 2000x bear che da +3500 ho chiuso in pari... Poi li ho ricomprati più in alto e chiuso a 1500+... poi alle 17.20 presi 5000lev a 7.5...nel pomeriggio sn inpazzito e invecchiato 2 anni.... Sn stremato... So che nn vi frega niente ma e' lostesso... Siete i più simpatici...

saila, meno male che sei moderatore, perchè sennò oggi ci bannavano a vita dalla rete!!!
hi hi hi...

ma i cani che si so' fumati??? ad ogni aggiornamento han cambiato segno... si saranno già fatti il 7% in swing in tre ore di contrattazione!!!

.... Oggi ho venduto tutto il lev a 7.73 .... Poi 2000x bear che da +3500 ho chiuso in pari... Poi li ho ricomprati più in alto e chiuso a 1500+... poi alle 17.20 presi 5000lev a 7.5...nel pomeriggio sn inpazzito e invecchiato 2 anni.... Sn stremato... So che nn vi frega niente ma e' lostesso... Siete i più simpatici...

'inchai carmen!!! mi è venuto il mal di mare solo a leggere... :specchio::specchio:

saila, meno male che sei moderatore, perchè sennò oggi ci bannavano a vita dalla rete!!!
hi hi hi...

ma i cani che si so' fumati??? ad ogni aggiornamento han cambiato segno... si saranno già fatti il 7% in swing in tre ore di contrattazione!!!

ahhahahaha, vero, comunque, dovrebbero aver fatto il minimo, almeno x il medio breve, lo hanno fatto apposta, x far uscire la gente in chiusura, questi mo lunedì si sparano una altro bel missili allinsù:D:D:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto