saila Moderatore Piazza Affari 5 Agosto 2011 #10.461 luiss ha scritto: c' è solo da sperare che sia come dici TU secondo me i nostri politici....molti....non lo hanno ancora capito a sentire i discorsi dell' altro giorno Clicca per allargare... se se, lo hanno capito è molto bene, fanno solo sceneggiata
luiss ha scritto: c' è solo da sperare che sia come dici TU secondo me i nostri politici....molti....non lo hanno ancora capito a sentire i discorsi dell' altro giorno Clicca per allargare... se se, lo hanno capito è molto bene, fanno solo sceneggiata
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 5 Agosto 2011 #10.462 saila ha scritto: eddi, amico tuo fidatissimo? Clicca per allargare... sei gelosa??? unne sta ibbauli?
saila ha scritto: eddi, amico tuo fidatissimo? Clicca per allargare... sei gelosa??? unne sta ibbauli?
Buck Rudyyyyyyyyy 5 Agosto 2011 #10.463 ragazzi buon week end e non date retta ai moderatori Tolto Argema son tutti ghey qua Saila poi quello che guida davanti e tutti dietro
ragazzi buon week end e non date retta ai moderatori Tolto Argema son tutti ghey qua Saila poi quello che guida davanti e tutti dietro
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 5 Agosto 2011 #10.464 Buck ha scritto: ragazzi buon week end e non date retta ai moderatori Tolto Argema son tutti ghey qua Saila poi quello che guida davanti e tutti dietro Clicca per allargare... ciao buck! bon fine settimana a te! metti il sellino sul ciclo... non fare il goloso!!! :sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa:
Buck ha scritto: ragazzi buon week end e non date retta ai moderatori Tolto Argema son tutti ghey qua Saila poi quello che guida davanti e tutti dietro Clicca per allargare... ciao buck! bon fine settimana a te! metti il sellino sul ciclo... non fare il goloso!!! :sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa:
saila Moderatore Piazza Affari 5 Agosto 2011 #10.465 Buck ha scritto: ragazzi buon week end e non date retta ai moderatori Tolto Argema son tutti ghey qua Saila poi quello che guida davanti e tutti dietro Clicca per allargare... e si a me piace molto, l'ho imparato da te, che sei il mio maestro
Buck ha scritto: ragazzi buon week end e non date retta ai moderatori Tolto Argema son tutti ghey qua Saila poi quello che guida davanti e tutti dietro Clicca per allargare... e si a me piace molto, l'ho imparato da te, che sei il mio maestro
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 5 Agosto 2011 #10.466 raga, scherzi a parte, ma i due su classcnbc li avete visti???? miodddddio!!!
saila Moderatore Piazza Affari 5 Agosto 2011 #10.467 eddie34 ha scritto: ciao buck! bon fine settimana a te! metti il sellino sul ciclo... non fare il goloso!!! :sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa: Clicca per allargare... si sta preparando, questa foto l'ho rubata dal suo pc Allegati drag_queen_makeup.jpg_1286405352.jpg 67,2 KB · Visite: 179
eddie34 ha scritto: ciao buck! bon fine settimana a te! metti il sellino sul ciclo... non fare il goloso!!! :sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa: Clicca per allargare... si sta preparando, questa foto l'ho rubata dal suo pc
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 5 Agosto 2011 #10.468 maronna che disgusto!!! raga, ho fatto tardi... devo andare a suonare! ci leggiamo stanotte o domattina! e#34
maronna che disgusto!!! raga, ho fatto tardi... devo andare a suonare! ci leggiamo stanotte o domattina! e#34
luiss mason rocca 's fan 5 Agosto 2011 #10.469 eddie34 ha scritto: maronna che disgusto!!! raga, ho fatto tardi... devo andare a suonare! ci leggiamo stanotte o domattina! e#34 Clicca per allargare... bye
eddie34 ha scritto: maronna che disgusto!!! raga, ho fatto tardi... devo andare a suonare! ci leggiamo stanotte o domattina! e#34 Clicca per allargare... bye
luiss mason rocca 's fan 5 Agosto 2011 #10.470 eddie34 ha scritto: ciao buck! bon fine settimana a te! metti il sellino sul ciclo... non fare il goloso!!! :sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa: Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=ABGpMm2YcEY][Fantozzi] In Sella....ALLA BERSAGLIERA!!!!!‏ - YouTube[/ame]
eddie34 ha scritto: ciao buck! bon fine settimana a te! metti il sellino sul ciclo... non fare il goloso!!! :sorpresa::sorpresa::sorpresa::sorpresa: Clicca per allargare... [ame=http://www.youtube.com/watch?v=ABGpMm2YcEY][Fantozzi] In Sella....ALLA BERSAGLIERA!!!!!‏ - YouTube[/ame]