Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Uahuahuahuah sarai mica come il prete che hanno arrestato a Genova !!!
Dilla tutta ti portavano le bambine e tu le regalavi le caramelle ahahah

no no per carita' sono onesto io scherzi. diciamo solo qualche informazione protetta da privacy nulla di che ;)

un mesetto al massimo a carico dello stato :D

no no per carita' sono onesto io scherzi. diciamo solo qualche informazione protetta da privacy nulla di che ;)

un mesetto al massimo a carico dello stato :D

Bunga bunga come il nano! Yuppiiii

Vabbe' ragazzi vado a preparmi la cena.
Nn tradate troppo che poi mi diventate ricchi !

Ciaoooo

Ultima modifica:
Una di giusta

1306960129nuovoimmaginebitmap2.jpg

wow tutto il giorno dal cell a controllare, con il dito che tremava sul tasto sell. a sera ho chiuso, non mi sono fidato ad andare over, chissà. Speriamo sia la nuova primavera:D:D:D:D

Aa Kuelooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

SUCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

kOKKODEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Grecia: Stark, il rinnovo volontario del debito potrebbe rappresentare una misura appropriata

01 Giu 20:21

(Finanza.com) "Se il rinnovo volontario dei bond non fosse percepito come un default o un parziale default, potrebbe rappresentare un modo per coinvolgere il settore privato nel finanziamento della Grecia". Lo ha dichiarato il membro dell'esecutivo Bce Juergen Stark. Stark non ha perso occasione per rimarcare che in Europa "l'attuale situazione economica non è adeguata a tassi di interesse negativi, stiamo valutando ulteriori incrementi del costo del denaro".

Grecia: Moody's Taglia Rating,Rischio Debito Fuori Controllo

mercoledì, 1 giugno 2011 - 21:18

(AGI) Parigi - Moody's ha tagliato il rating sul debito della Grecia da B1 a CAA1, con un outlook negativo. L'agenzia di rating sottolinea che il declassamento riflette l'incremento del rischio che la Grecia possa andare in default senza ristrutturazione del debit

Ultima modifica:
In due giorni il macro ha detto male.... forse c'è un po di esagerazione legata al Giappone ma comunque i segnali sono chiari...

Allegati

• CHICAGO_PMI.jpg
    CHICAGO_PMI.jpg
    24,8 KB · Visite: 146
  • DALLAS_FED_CHART.jpg
    DALLAS_FED_CHART.jpg
    25,4 KB · Visite: 172
  • Chinese Imports.png
    Chinese Imports.png
    73,4 KB · Visite: 103
  • European PMI.png
    European PMI.png