Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
.certo che le rekkie di la :titanic:....se fanno i bravi restan li..altrimenti se allungan fino a 1309 per la chiusa :titanic:....ma no problem....stanotte accoppan gheddafi e domattina :up::lol::lol::lol:....certo che se il max del mensile resta quello visto intorno ai 21200.....:titanic::titanic::titanic::titanic::titanic::ciao:

:wall::wall::wall::wall::wall:...sbagliato di 3 punti....:lol::lol::lol::lol::lol:

senti come cantano le rekkie di DDUKE e 99:V:V:V...braviragazzi
:clap::clap::clap::clap:...21200 ce l'avevo come primo target;)..la candela dell'altra sera mi avrebbe un po' ingannato:rolleyes: ...ma e' piu' di un mesetto ( e c'ho le prove:D) che parlavo di ribasso e di target per fine giugno sui 19500 circa:-o ....pero' per me sapete che ho altro lavoro:sad:...me posso gioca' 4 caramelle:sad:......se avete tenuto domani sarete premiati sicuro:-o:up::up:....cmq se sta cosi' e sotto i 20700 -750 si va ...allora ci son buone possibilita' che quei 21200 sia il massimo del mensile:specchio:...hai voglia ad arrivare a fine giugno:titanic::titanic::titanic:...bravi ancora....:up:...godo per voi:V:V...sempre ammesso che domani le piatte funzionino:lol::lol::ciao:

Grecia: Moody's Taglia Rating,Rischio Debito Fuori Controllo

mercoledì, 1 giugno 2011 - 21:18

(AGI) Parigi - Moody's ha tagliato il rating sul debito della Grecia da B1 a CAA1, con un outlook negativo. L'agenzia di rating sottolinea che il declassamento riflette l'incremento del rischio che la Grecia possa andare in default senza ristrutturazione del debit

ma va' :-o?

In due giorni il macro ha detto male.... forse c'è un po di esagerazione legata al Giappone ma comunque i segnali sono chiari...
;):-o:up:

perdonate la lunga assenza...:rolleyes::rolleyes: purtroppo ho parecchi impegni in questo periodo e fino a luglio probabile continui così...:wall::wall:

domani sarò più tranquillo e sarò dei vostri!:):D

un saluto a tutto il 3d in particolare a stefano (che mi deve scusare ma non ho avuto neanche il tempo di chiamarlo..se vuoi domani ci possiamo sentire quando vuoi ;)) a kuelo e roberto!

ciao rekkie vado ad appisolarmi :D

perdonate la lunga assenza...:rolleyes::rolleyes: purtroppo ho parecchi impegni in questo periodo e fino a luglio probabile continui così...:wall::wall:

domani sarò più tranquillo e sarò dei vostri!:):D

un saluto a tutto il 3d in particolare a stefano (che mi deve scusare ma non ho avuto neanche il tempo di chiamarlo..se vuoi domani ci possiamo sentire quando vuoi ;)) a kuelo e roberto!

ciao rekkie vado ad appisolarmi :D

Stamattina son mattiniero ( ieri sera dormivo già alle 10 )
che vecchio che sono :(

Tranquillo Simone , sbriga le tue faccende ... Quando sarai libero sai dove trovarci;)

Grecia, Moody's taglia il rating rischio default creditizio

CRISI - L'orientamento della Ue comunque è quello di concedere ad Atene nuovi aiuti per 60-70 miliardi di euro entro il mese per far fronte alle esigenze finanziarie del biennio 2012-2013. Ma la partita resta aperta sui tempi e sui modi del prestito

:wall::wall::wall::wall::wall:...sbagliato di 3 punti....:lol::lol::lol::lol::lol:

senti come cantano le rekkie di DDUKE e 99:V:V:V...braviragazzi
:clap::clap::clap::clap:...21200 ce l'avevo come primo target;)..la candela dell'altra sera mi avrebbe un po' ingannato:rolleyes: ...ma e' piu' di un mesetto ( e c'ho le prove:D) che parlavo di ribasso e di target per fine giugno sui 19500 circa:-o ....pero' per me sapete che ho altro lavoro:sad:...me posso gioca' 4 caramelle:sad:......se avete tenuto domani sarete premiati sicuro:-o:up::up:....cmq se sta cosi' e sotto i 20700 -750 si va ...allora ci son buone possibilita' che quei 21200 sia il massimo del mensile:specchio:...hai voglia ad arrivare a fine giugno:titanic::titanic::titanic:...bravi ancora....:up:...godo per voi:V:V...sempre ammesso che domani le piatte funzionino:lol::lol::ciao:

ma qui siam tutti bravi amico mio...
Come dicevo l altro ieri , spesso x ottenere i risultati oltre all impegno..
Ci vuole pazienza xche' la pazienza e' la virtù dei forti mentre il panico
e' la morte del trader;)

E la discesa nn finisce qua... Certo ci saranno i rimbalzi ...Ma ne riparleremo tra un mesetto, come gia' sai anche tu amico kuelo;)

Bene e' giunta l'ora della colazione e della doccia...

A dopo:)

Buondi'

I treasuries USA, oltre che ad essere ben fuori dalle loro bande di oscillazione, hanno sfondato dei supporti che direbbero : recessione in arrivo...prossimo trimestre ( cioe' questo)

La storiella della Grecia ormai non fa piu' notizia : un debito totale di 330 mld. di euro..anche se non pagassero niente ( impossibile)..il valore e' molto basso nella zona euro..

Per qualche mese ha retto il giochino..adesso no

euro in rispolvero e 1,44 in arrivo ( non shorta nessuno stamane..finora)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto