Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luiss

mason rocca 's fan
Oro: prezzo spot tocca nuovi massimi a 1.782,90 usd/oncia

Uè, ci sta anche che gli americchioni chiudano verdi...qui si son inciulati pure i volatiliti dei diabetici.

il fatto che abbiano messo 5000 contrattoni short sul nostro indice alle 15,29 avvalorerebbe questa tesi
 

gipa69

collegio dei patafisici
(AGI) Parigi - Il ministero delle Finanze francese ha smentito "formalmente" le voci su un imminente abbassamento del rating 'tripla A' di Parigi .
 

luiss

mason rocca 's fan
la grecia ha dato in garanzia il partenone:eek::eek::eek:
è uscita la notizia il giorno dopo il salvataggio... ora io non so chi si prenda il partenone come garanzia, e soprattutto che se ne faccia, ma la notizia l'ho letta, sul corriere della sera, non su cronaca vera.

e se non pagano mettono le cariatidi davanti alla BCE :eek::eek:
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Bè, meno male che c'è il corto che paga sempre, Diasorin, uff, almeno quello mi protegge.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Si comuque di riffo o di raffo tutti stanno a comprà, poco, ma comprano o entrano.


MILANO (MF-DJ)--Nell'ambito del programma di buy-back, Brembo ha acquistato tra il 5 e il 9 agosto, 164.000 azioni proprie, pari allo 0,246% del capitale sociale, ad un prezzo medio ponderato di acquisto 6,877 euro, per un controvalore complessivo di 1.127.874 euro. A seguito di tali acquisti, si legge in una nota, la societa' detiene 1.604.000 azioni proprie, pari al 2,402% del capitale sociale. com/lab (fine) MF-DJ NEWS 1016:42 ago 2011
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto