Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
mi lascia davvero perplesso, pur non capendo un quazzo, la manzanza di qualsivoglia reazione dell'indice, come giustamente sottolineate...e soprattutto questo metterà in dubbio la forza delle reazione se e quando ci sarà... ormai la storia della molla compressa mi sembra piuttosto vacua, anche se ci spero comunque...

-6,5%, azzissimi!!
 
Ultima modifica:

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
mi lascia davvero perplesso, pur non capendo un quazzo, la manzanza di qualsivoglia reazione dell'indice, come giustamente sottolineate...e soprattutto questo metterà in dubbio la forza delle reazione se e quando ci sarà... ormai la storia della molla compressa mi sembra piuttosto vacua, anche se ci spero comunque...


guarda che è sempre così, tecnicamente loro vedono quando hai mollato tutto, dai volumi, e poi ripartono. E' sempre stato così e sarà sempre così.

Hai visto i grafici che ho messo, pensi che a marzo 2009, dopo due anni di discesa, con l'apocalisse, qualcuno avesse creduto a quello che vedeva ???

no, nessuno, idem oggi.
 

luiss

mason rocca 's fan
mi lascia davvero perplesso, pur non capendo un quazzo, la manzanza di qualsivoglia reazione dell'indice, come giustamente sottolineate...e soprattutto questo metterà in dubbio la forza delle reazione se e quando ci sarà... ormai la storia della molla compressa mi sembra piuttosto vacua, anche se ci spero comunque...

-6,5%, azzissimi!!

a me impressiona che a 14700 continuino a spingere e a mettere dei contratti.......
non facendoti fare nemmeno il microrimbalzo finale
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
guarda che è sempre così, tecnicamente loro vedono quando hai mollato tutto, dai volumi, e poi ripartono. E' sempre stato così e sarà sempre così.

Hai visto i grafici che ho messo, pensi che a marzo 2009, dopo due anni di discesa, con l'apocalisse, qualcuno avesse creduto a quello che vedeva ???

no, nessuno, idem oggi.

la mia considerazione partiva proprio da quei grafici. ieri sera li ho guardati attentamente, studiando volumi e giornate del 2009... l'onda impulsiva di recupero, però, non mi pare abbia avuto la stessa intensità di quella di discesa, che ovviamente godeva dell'emotività...
ciò detto
sono long e oggi ho comprato ancora... a questo punto fino a 14k prima e 12k dopo non tocco più...
 

saila

Moderatore Piazza Affari
ne ho ordinata un tir:D:D
 

Allegati

  • 06905_a.jpg
    06905_a.jpg
    57,3 KB · Visite: 202

Novenove

Moderator
a me impressiona che a 14700 continuino a spingere e a mettere dei contratti.......
non facendoti fare nemmeno il microrimbalzo finale
si e nn finisce qua ...
stai pur certo che andranno avanti....tipo la fiat a 3,5 etc
praticamente ci siamo fatti un unica candela rossa di 4000 pt in 10 gg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto