Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ok ecco il file...calcola che il forum non accetta i file excel ultima versione quindi ho dovuto salvarlo xlsx

ora ti spiego come funzia

sul foglio 1 c'è una cosa che avevo preparato per i diritti isp e tenerli sott'occhio se fossero stati sottoquotati....in pratica puoi anche eliminarlo

foglio 2

a sinistra ti trovi i vari book che si aggiornano in auto e a destra quella tabella funziona così:
-la prima colonna è il nome titolo
- la seconda e la terza si evidenzia buy o sell in base al fatto che sul book ci sia + lettera (quindi il dal 50% in su) o denaro (quindi o buy o sell)
-quarta e quinta indica quanti le percetuali ossia se il totale dei primi 5 livelli del book in denaro è 40 e della lettera è 60 indicherà 40% per gli acquirenti e 60% per i venditori..nella colonna degli acquirenti ho messo anche la colorazione in modo che se è rosso vuol dire pochissimo denaro se verde tanto.
-la colonna diff è la differenza delle percentuali
-le ultime 2 si evidenziano con dei filtri..ho meso come vaolre 57% in modo che se il denaro o lettera supera e arriva al 57% si accende...

tutto chiaro?

ora a me è venuto in mente per questa funzionalità...però possiamo fare tutto quello che vogliamo...

tutti i dati di pd2 li possiamo mettere in dde su excel quindi se ti viene in mente qualcosa dimmi che provo a crearlo...perchè con excel ci possiamo fare parecchie cose... ;-)

sul foglio 1 c'è una cosa che avevo preparato per i diritti isp e tenerli sott'occhio se fossero stati sottoquotati....in pratica puoi anche eliminarlo

foglio 2

a sinistra ti trovi i vari book che si aggiornano in auto e a destra quella tabella funziona così:
-la prima colonna è il nome titolo
- la seconda e la terza si evidenzia buy o sell in base al fatto che sul book ci sia + lettera (quindi il dal 50% in su) o denaro (quindi o buy o sell)
-quarta e quinta indica quanti le percetuali ossia se il totale dei primi 5 livelli del book in denaro è 40 e della lettera è 60 indicherà 40% per gli acquirenti e 60% per i venditori..nella colonna degli acquirenti ho messo anche la colorazione in modo che se è rosso vuol dire pochissimo denaro se verde tanto.
-la colonna diff è la differenza delle percentuali
-le ultime 2 si evidenziano con dei filtri..ho meso come vaolre 57% in modo che se il denaro o lettera supera e arriva al 57% si accende...

tutto chiaro?

si
ti ringrazio
anche io mi faccio programmini excell per vedere se riesco ad arbitraggiare,ma su Intesa visto all' inizio che era impossibile

si
ti ringrazio
anche io mi faccio programmini excell per vedere se riesco ad arbitraggiare,ma su Intesa visto all' inizio che era impossibile

si lo faccio anche io...però così i dati vanno in auto ed è uno spettacolo...sennò tutte le volte devo stare a inserire le varie cose..2 palle....

domani fammi sapere se ti gira bene o se ha problemi;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto