Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno 99!
grazie del suggerimento... posso chiedervi perchè vi accanite così con il povero kuelo? tra cetrioli e suini non ne uscirà vivo! in senso metaforico, ovviamente :D
Il nostro nn e' un accanimento ma scherziamo in maniera pacifica con lui ... proprio x il Nickname che si e' messo (kuelo) ....vedi te....

cmq tengo a precisare che stimo moltissimo l'amico Enrico , persona intelligente e capace in borsa. Quindi, visto che io e DDUKE ci permettiamo di schezarci sopra x la conoscenza che abbiamo, gradirei che nn venga inteso questo nostro modo di scherzare, x chi nn lo conosca, di permettersi di deriderlo.

chiaro?

Oggi in tabella:

Usa:14:30 variazione salariati nn agricoli
usa:14:30 variazione settore privato
usa:14:30 variazione salariati manifattura
usa:14:30 disoccupazione
usa:16:00 ism non manifatturiero

Il nostro nn e' un accanimento ma scherziamo in maniera pacifica con lui ... proprio x il Nickname che si e' messo (kuelo) ....vedi te....

cmq tengo a precisare che stimo moltissimo l'amico Enrico , persona intelligente e capace in borsa. Quindi, visto che io e DDUKE ci permettiamo di schezarci sopra x la conoscenza che abbiamo, gradirei che nn venga inteso questo nostro modo di scherzare, x chi nn lo conosca, di permettersi di deriderlo.

chiaro?

si, chiaro.

chiaro?

Kuelo è un grande......ci capisce un sacco

che poi abbia il vizietto,non influisce sulla stima che si ha per lui ;)

ps. buongiorno al thread

Ultima modifica:
Per chi volesse provare i rimbalzi, io no, non ne ho le condizioni, che lo faccia almeno in ottica dì e non oltre il dì...sopratutto nel fine settimana.

In questi momenti potresti trovarti una bomba sganciata in qualsiasi momento. ;)

thx duke. spererei nella chiusura del gap che segnalava ieri 99 per tentare long su ucg e chiudere 1/2 xbr da riacquistare a 20900, sempre ammesso che ci arrivi... oggi carrellata di dati macro zona ue che potrebbero dare un po' di benzina... come suggerisci tu, over, solo xbr e nemmeno troppo...
ecco vediamo che succede a 20650... oscillatori scarichi su tf 15min per ucg, eni, enel, isp e g...

Per chi volesse provare i rimbalzi, io no, non ne ho le condizioni, che lo faccia almeno in ottica dì e non oltre il dì...sopratutto nel fine settimana.

In questi momenti potresti trovarti una bomba sganciata in qualsiasi momento. ;)
NO IO INVECE LO PROVO IL RIMBALZO ....MA A MO' DI COPERTA.... RIPETO NN MI ASPETTO GRANDI COSE...:up:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto