Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io il rimbalzo lo leggevo prima, adesso tutto sta rientrando e anche lo facesse bene non mi cambierebbero le cose, preferisco caso studiare un possibile ampliamento dell'esposizione seppur temporanea...caso mai si verificassero determinate condizioni.

In pratica ho un breve lungo incrinato ovvero troppo rischioso e un lungo corto che ancora non ha ripreso la forza necessaria per escludere una chiusura, vera o non vera nin zò ma se ragioni da calcolatore così è.

Il nostro nn e' un accanimento ma scherziamo in maniera pacifica con lui ... proprio x il Nickname che si e' messo (kuelo) ....vedi te....

cmq tengo a precisare che stimo moltissimo l'amico Enrico , persona intelligente e capace in borsa. Quindi, visto che io e DDUKE ci permettiamo di schezarci sopra x la conoscenza che abbiamo, gradirei che nn venga inteso questo nostro modo di scherzare, x chi nn lo conosca, di permettersi di deriderlo.

chiaro?

Certo che facevi prima a dire che "ci trapaniamo a vicenda, quindi poca confidenza"...

Che poi non capisco perchè esser timidi, siamo nel 2011, uscite fuori e gridatelo ai 4 venti che vi vedete, perchè nascondersi e usare linguaggio da caserma, nessuno giudica più nessuno però il buon gusto deve rimanere ergo non scadete mai.

Io, come detto, non posso violare il mio IO interiore, per me la baffa ha ancora un richiamo troppo forte e l'altro buco deve sempre stare dietro alla prima quindi per me non è come per vossia ovvero un "buco è un buco e una bocca è sempre una bocca", rispettate sempre le minoranze di questo paese :D :V

qui di seguito , evidenziato con gli asterischi verdi , metto la massima estensione che vedo di breve sul nostrano e su spx

quindi mio consiglio i rimbalzi, se rimbalzi ci saranno, si usano solo x coprirsi e nn per far posizione.....

Allegati

• sg2011060331545.gif
    sg2011060331545.gif
    52,8 KB · Visite: 166
  • sg2011060331621.gif
    sg2011060331621.gif
    46,8 KB · Visite: 170
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto