Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Divergenzella riba sul cross Eu/$ ... non è male l'idea di comprare dollari, anzi.

4ea4c79603c2f51be50e253e6c29dc5b.png

Euro/dollaro @ 1,45....... Mi prudono le mani x comprare dollari

boh..Ste'..per me fai bene...secondo me ...gia' detto ci son ottime possibilita' che i max di giugno di indice l'abbiam visti e tra oggi e lunes si dovrebbe comincia' a corregere veramente anche su euro /$...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

allora che fanno?...salgono ,scendono, sta' Grecia e' na roba seria o e una bufala...eccc

secondo me la roba della grecia non e' una quazzata....questi son sicuramente falliti e basta forse nemmeno i cinesi con l'economia che hanno riuscirebbero a ripagare il debito con quegli interessi con l'economia che hanno figuriamoci gli ellenici...ora...perche' si continua acon l'accanimento terapeutico? ( vabbe' il sistema banche eu deve reggere eccc ecc ) ma a me sembra che piu' che salvarli li si stia costringendo a "schiavizzarsi " sempre piu'...indi questi ( forse " ) ne posson uscire solo in un modo ...diventando le putttane di altri stati ....si dovran vendere tutto .( pure le isole )....l'acqua, probabilmente tutti i servizi ( poste , energia eccc ) dovran essere piu' che privatizzati ( in pratica avran che so' una societa' tedesca che je dice quanto devon pagare l'acqua pubblica "...eccc )....acceteran i GRECI tutto questo?.....io dico di no....percio' li per me la partita e' tutta da giocare ( e saran quazzi )...rifletto solo su una cosa...glòi stati si allargano, si crea un surplus di bisogno di commodietes....una volta si risolveva con la politica coloniale ( e in libia si sta tornando a quello...ai francesi e inglesi non je par vero de poter mettere le mani su tanta roba che prima era appannaggio di aziende italiane;))...la CINA se le sta comprando a suon di dollari un po' in tutte le parti del mondo direttamente alla base :D:D:D( miniere, debositi di greggio, terre ecc)....ecco ..non vorrei che alla Grecia abbian pensato di proporre il modello " vendita al dettaglio...saldi ":rolleyes::-o

C' è da dire che la Grecia se lo sono meritati di stare in questa situazione di cacca.......
facevano i fighi quando sono entrati nell' Euro e poi avevano falsificato i conti
io gli farei un trattamento alla Vlades Tepes :)

euro/dollaro @ 1,45....... Mi prudono le mani x comprare dollari
pero' , onestamente a guardare il grafico , comprere dollari ora e' un po' un azzardo, un po' come tirare la monetina testa o croce, potrebbe fare di tutto .... Forse meglio aspettare , visto che gli rsi nn son tiratissimi e magari potrebbe andare a testare l'assu' quel canale.....bah

Allegati

• sg2011060336356.gif
    sg2011060336356.gif
    66 KB · Visite: 194
C' è da dire che la Grecia se lo sono meritati di stare in questa situazione di cacca.......
facevano i fighi quando sono entrati nell' Euro e poi avevano falsificato i conti
io gli farei un trattamento alla Vlades Tepes :)

luiss...guarda che di conti falsificati in giro ce ne son altri;):lol::lol::lol:...peccato che qualcuno che conta decida di "vedere " solo quello che vuol vedere ;)..e comunque...il popolo greco...e parlo di gente normale ...non credo abbia ste colpe....tu accetteresti di vederti vendere che so la sardegna per rientare di un debito?...o di dover pagare l'acqua 5 volte di piu' a una societa' straniera?( perche' questo e ' l'unico vero modo che hanno di uscirne..il resto e' fuffa ).....io mi inkazzerei a bestia:-o;)....non so se ho reso l'idea;):D

pero' , onestamente a guardare il grafico , comprere dollari ora e' un po' un azzardo, un po' come tirare la monetina testa o croce, potrebbe fare di tutto .... Forse meglio aspettare , visto che gli rsi nn son tiratissimi e magari potrebbe andare a testare l'assu' quel canale.....bah

preso il primo cippo:D

occio a MOLMERD :-o

L'analisi iniziale di uno studio randomizzato di Fase II nel carcinoma polmonare non microcitico, insieme al risultato di uno studio di Fase II nel microcitoma ed ai dati di followup a lungo termine di uno studio di Fase II nel mesotelioma, confermano il profilo di sicurezza e la promettente attivita' antitumorale di NGR-hTNF.
Il 4 giugno, si legge in una nota, verranno presentati a Chicago (USA), nel corso del 47* convegno annuale della American Society of Clinical Oncology (ASCO), i nuovi dati clinici del farmaco sperimentale NGR-hTNF in tre diversi tipi di neoplasie polmonari.
"Questi nuovi dati, commenta Claudio Bordignon, presidente e a.d. di Molmed, rappresentano un'altra tappa importante nello sviluppo clinico di NGR-hTNF e mostrano il nostro impegno nel trattamento dei tumori polmonari, dal mesotelioma al carcinoma polmonare ed al microcitoma. Si tratta di uno sforzo molto impegnativo: abbiamo oggi in corso uno studio registrativo di Fase III nel mesotelioma ed uno studio randomizzato di Fase II nel carcinoma polmonare non microcitico. Nel mesotelioma prevediamo di avere a disposizione i risultati conclusivi della Fase III nel 2013, mentre i risultati dell'analisi a lungo termine dello studio di Fase II gia' concluso confermano l'efficacia della strategia di intensificazione della dose. Nel carcinoma polmonare non microcitico le prime valutazioni dello studio randomizzato di Fase II suggeriscono un'attivita' antitumorale particolarmente evidente nei pazienti con istologia squamosa, e nei pazienti con adenocarcinoma che hanno ricevuto terapia di mantenimento con NGR-hTNF dopo il completamento della chemioterapia. Questo e' per noi un dato molto importante. Infatti, questa evidenza, insieme alla mancanza di tossicita' cumulativa, ci ha indotto ad esplorare una nuova opzione nell'impiego di NGR-hTNF come terapia di mantenimento. La prima concreta applicazione di questo nuovo approccio e' rappresentato da un studio di Fase II randomizzato in prima linea nel mesotelioma

luiss...guarda che di conti falsificati in giro ce ne son altri;):lol::lol::lol:...peccato che qualcuno che conta decida di "vedere " solo quello che vuol vedere ;)..e comunque...il popolo greco...e parlo di gente normale ...non credo abbia ste colpe....tu accetteresti di vederti vendere che so la sardegna per rientare di un debito?...o di dover pagare l'acqua 5 volte di piu' a una societa' straniera?( perche' questo e ' l'unico vero modo che hanno di uscirne..il resto e' fuffa ).....io mi inkazzerei a bestia:-o;)....non so se ho reso l'idea;):D

d' accordissimo......
infatti mi meraviglio che non si siano ancora incazzati sul serio

idem, ho ancora le curve lunghe corte ma le brevi sempre al rialzo. Io aspetto che mi si allinei tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto