Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma te i gap li sogni di notte ???:V

di notte sogni i gap tra le gambucce delle smandrappate!!!!
non ricordo in che 3d l'ho letto... ma mi ha incuriosito a tal punto che son diventato cretino a cercarlo... poi, non trovandolo, ho pensato di chiedere a vossignori, più esperti...:D

buongiorno a tutti, io sono quasi sulla posizione di il carmine.
quello che mi fa arrabbiare è di non aver chiuso le posizioni mercoledì, sono stato stupido.
Il capitale che ho investito nei titoli azionari,in questo momento non è di vitale importanza, percui posso anche stare a guardare, per poi tornare operativo, più avanti.
In questo momento la mia situazione dice che sono dentro circa 80% del capitale dedicato alle operazioni di borsa, e di questo 80% circa il 40 % con la giornata di ieri ancora è dentro i margini dei miei stop loss, mentre un buon 60 % ha sfondato di lunga i miei stop loss, e questo che mi fa arrabbiare, non aver venduto e realizzare una perdita.
ora chiedo se quel restante 20% lo devo tenere fermo, oppure mediare sui titoli in perdita che han sforato i stop, oppure comprarci del buon vino?!?!

posso fare outing? chi si ricorda il discorso della ventola del pc che si accende quando borsa scende?
bene.... io entro quando la ventola si placa... sono alla frutta...

quello che mi fa arrabbiare è di non aver chiuso le posizioni mercoledì, sono stato stupido.
Il capitale che ho investito nei titoli azionari,in questo momento non è di vitale importanza, percui posso anche stare a guardare, per poi tornare operativo, più avanti.
In questo momento la mia situazione dice che sono dentro circa 80% del capitale dedicato alle operazioni di borsa, e di questo 80% circa il 40 % con la giornata di ieri ancora è dentro i margini dei miei stop loss, mentre un buon 60 % ha sfondato di lunga i miei stop loss, e questo che mi fa arrabbiare, non aver venduto e realizzare una perdita.
ora chiedo se quel restante 20% lo devo tenere fermo, oppure mediare sui titoli in perdita che han sforato i stop, oppure comprarci del buon vino?!?!

io i titoli li lascerei perdere.

se puoi permettertelo e soprattutto se hai poco tempo... stai fermo... e aspetta che passi il cadavere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto