saila Moderatore Piazza Affari 19 Agosto 2011 #13.761 classica struttura rialzista W, e tutto alalallaalalong
luiss mason rocca 's fan 19 Agosto 2011 #13.763 eddie34 ha scritto: a forza di finte io ho il mal di mare... Clicca per allargare... è un miglioramento dal mal di k.....
eddie34 ha scritto: a forza di finte io ho il mal di mare... Clicca per allargare... è un miglioramento dal mal di k.....
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 19 Agosto 2011 #13.764 luiss ha scritto: è un miglioramento dal mal di k..... Clicca per allargare... guarda... non saprei...
luiss ha scritto: è un miglioramento dal mal di k..... Clicca per allargare... guarda... non saprei...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 19 Agosto 2011 #13.765 saila ha scritto: classica struttura rialzista W, e tutto ANalalallaalalong Clicca per allargare...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 19 Agosto 2011 #13.766 eddie34 ha scritto: guarda... non saprei... Clicca per allargare... ormai stai migrando.
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 19 Agosto 2011 #13.767 DDUKE ha scritto: ormai stai migrando. Clicca per allargare... 'inchia, per forza... tra poco mi mettrò pure a shortare...
DDUKE ha scritto: ormai stai migrando. Clicca per allargare... 'inchia, per forza... tra poco mi mettrò pure a shortare...
luiss mason rocca 's fan 19 Agosto 2011 #13.769 eddie34 ha scritto: guarda... non saprei... Clicca per allargare... io sto tranquillo sino alle 13 prima penso solo giochetti
eddie34 ha scritto: guarda... non saprei... Clicca per allargare... io sto tranquillo sino alle 13 prima penso solo giochetti
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 19 Agosto 2011 #13.770 luiss ha scritto: io sto tranquillo sino alle 13 prima penso solo giochetti Clicca per allargare... io sto tranquillo anche dopo...
luiss ha scritto: io sto tranquillo sino alle 13 prima penso solo giochetti Clicca per allargare... io sto tranquillo anche dopo...