eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 19 Agosto 2011 #13.771 DDUKE ha scritto: kokkodè. Clicca per allargare... niente doppio minimo?...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 19 Agosto 2011 #13.772 Crisi, la Merdel dice : "è ufficiale, ho la passera in fiamme" Il DAX precipita.
luiss mason rocca 's fan 19 Agosto 2011 #13.773 DDUKE ha scritto: Crisi, la Merdel dice : "è ufficiale, ho la passera in fiamme" Il DAX precipita. Clicca per allargare... perchè precipiti il Bund cosa ci vuole ?
DDUKE ha scritto: Crisi, la Merdel dice : "è ufficiale, ho la passera in fiamme" Il DAX precipita. Clicca per allargare... perchè precipiti il Bund cosa ci vuole ?
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 19 Agosto 2011 #13.774 luiss ha scritto: perchè precipiti il Bund cosa ci vuole ? Clicca per allargare... che si levi dalle palle.
luiss ha scritto: perchè precipiti il Bund cosa ci vuole ? Clicca per allargare... che si levi dalle palle.
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 19 Agosto 2011 #13.776 Mediaset: Consob, Berlusconi incrementa quota al 39,87%
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 19 Agosto 2011 #13.777 luiss ha scritto: perchè precipiti il Bund cosa ci vuole ? Clicca per allargare... ma povero, se ne sta bene lassù a 130 e passa...
luiss ha scritto: perchè precipiti il Bund cosa ci vuole ? Clicca per allargare... ma povero, se ne sta bene lassù a 130 e passa...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 19 Agosto 2011 #13.778 Comunque o tutti sti AD e proprietari son scemi oppure qui ci si trova davanti a un grande pacco di breve. Sta a vedere che tra poco tireranno fuori che è stato solo un rallentamento!!!!
Comunque o tutti sti AD e proprietari son scemi oppure qui ci si trova davanti a un grande pacco di breve. Sta a vedere che tra poco tireranno fuori che è stato solo un rallentamento!!!!
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 19 Agosto 2011 #13.779 DDUKE ha scritto: Comunque o tutti sti AD e proprietari son scemi oppure qui ci si trova davanti a un grande pacco di breve. Sta a vedere che tra poco tireranno fuori che è stato solo un rallentamento!!!! Clicca per allargare... questo è poco ma sicuro... ma sui grani stai sereno che non si sbagliano!
DDUKE ha scritto: Comunque o tutti sti AD e proprietari son scemi oppure qui ci si trova davanti a un grande pacco di breve. Sta a vedere che tra poco tireranno fuori che è stato solo un rallentamento!!!! Clicca per allargare... questo è poco ma sicuro... ma sui grani stai sereno che non si sbagliano!
luiss mason rocca 's fan 19 Agosto 2011 #13.780 e se poi guardi il FIBBE.......... con 10 contratti lo tirano giù di 100 punti non mi sembra molto normale
e se poi guardi il FIBBE.......... con 10 contratti lo tirano giù di 100 punti non mi sembra molto normale