DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Giugno 2011 #1.381 Parentesi: batterio killer. Vedete, cosa succede a non curare l'igiene ??? Se ci fate caso tutte le malattie provengo sempre dai barbari e i loro fratelli minori, inglesi, così li chiamava adolfino
Parentesi: batterio killer. Vedete, cosa succede a non curare l'igiene ??? Se ci fate caso tutte le malattie provengo sempre dai barbari e i loro fratelli minori, inglesi, così li chiamava adolfino
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 3 Giugno 2011 #1.382 un po' di sano sbrako in pausa pranzo!! a dopo regà!
Novenove Moderator 3 Giugno 2011 #1.383 continuano ad andare a prendere gli stop sia in su che in giu'...
gipa69 collegio dei patafisici 3 Giugno 2011 #1.384 quando fanno cosi è perche puliscono il campo prima di un buon movimento direzionale e piu lo fanno e piu voglion prendere direzione...
quando fanno cosi è perche puliscono il campo prima di un buon movimento direzionale e piu lo fanno e piu voglion prendere direzione...
Novenove Moderator 3 Giugno 2011 #1.385 gipa69 ha scritto: quando fanno cosi è perche puliscono il campo prima di un buon movimento direzionale e piu lo fanno e piu voglion prendere direzione... Clicca per allargare... so son d'accordo..... con te
gipa69 ha scritto: quando fanno cosi è perche puliscono il campo prima di un buon movimento direzionale e piu lo fanno e piu voglion prendere direzione... Clicca per allargare... so son d'accordo..... con te
Novenove Moderator 3 Giugno 2011 #1.386 gipa69 ha scritto: quando fanno cosi è perche puliscono il campo prima di un buon movimento direzionale e piu lo fanno e piu voglion prendere direzione... Clicca per allargare... anzi ....te l'appoggio!
gipa69 ha scritto: quando fanno cosi è perche puliscono il campo prima di un buon movimento direzionale e piu lo fanno e piu voglion prendere direzione... Clicca per allargare... anzi ....te l'appoggio!
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 3 Giugno 2011 #1.387 o anche perchè l'indice è in mano ai bimbi...
gipa69 collegio dei patafisici 3 Giugno 2011 #1.388 Novenove ha scritto: anzi ....te l'appoggio! Clicca per allargare... soffro di flautolenze..non se si ti conviene...
Novenove ha scritto: anzi ....te l'appoggio! Clicca per allargare... soffro di flautolenze..non se si ti conviene...
Novenove Moderator 3 Giugno 2011 #1.389 gipa69 ha scritto: soffro di flautolenze..non se si ti conviene... Clicca per allargare... hahahahahahaha nn ti preoccupare io di meteorismo
gipa69 ha scritto: soffro di flautolenze..non se si ti conviene... Clicca per allargare... hahahahahahaha nn ti preoccupare io di meteorismo
Novenove Moderator 3 Giugno 2011 #1.390 DDUKE ha scritto: o anche perchè l'indice è in mano ai bimbi... Clicca per allargare... mi sa che inizieremo a ballare dalle 14:30 sui dati che nn sono secondari e alle 16:00 c'e' l ISM
DDUKE ha scritto: o anche perchè l'indice è in mano ai bimbi... Clicca per allargare... mi sa che inizieremo a ballare dalle 14:30 sui dati che nn sono secondari e alle 16:00 c'e' l ISM