Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
O un vocina nell'orecchio che mi porta, in lontanza, un fruscio di fastidio, piuttosto generalizzato ormai, vero un certo barbarico comportamento proveniente da una donna non certo avvenente.

Insomma, la merdel ha rotto il casso dentro e fuori, in plotica estera ed economica i krukki non son capaci, ormai è innegabile, e i cani l'han ragione a dirlo.

Vedrete che la convincono, il metodo è sempre quello.

quote:

Gipa69
Magnus di UBS (non quello di Alan Ford! :D) sostiene secondo me a ragione che c'è un innalzamento del premio al rischio in quanto i mercati stanno prendendo consapevolezza dell'ineficcacia delle politiche di intervento messe in atto non solo in questi ultimi anni; questo non può che sviluppare insicurezza e dubbi sulla reale tenuta sistemica (dubbi secondo me infodanti ma che sono la linfa dei mercati azionari da panico).

straquoto:up:

la cosa più avvilente è che chi dovrebbe prendere delle decisioni importanti in tempi rapidi, utili...da mandare ai mercati...perde tempo...non decide nulla...e la cosa si incancrenisce sempre più

la cosa più avvilente è che chi dovrebbe prendere delle decisioni importanti in tempi rapidi, utili...da mandare ai mercati...perde tempo...non decide nulla...e la cosa si incancrenisce sempre più

Dog, non mi dire che non vedi il lavoro a gratis che stanno o hanno fatto ai soliti noti !!!!

Ci penseranno loro quando saranno paghi a cambiare le cose, il punto che agosto non è ancora finito e tecnicamente posson continuare anche se i volumi sono veramente impressionanti, nel senso di pochi.

Potrebbero finirla qua e riprendere in autunno come secondo test.

Dog, non mi dire che non vedi il lavoro a gratis che stanno o hanno fatto ai soliti noti !!!!

Ci penseranno loro quando saranno paghi a cambiare le cose, il punto che agosto non è ancora finito e tecnicamente posson continuare anche se i volumi sono veramente impressionanti, nel senso di pochi.

Potrebbero finirla qua e riprendere in autunno come secondo test.

Piuttosto interessante e purtroppo vero... A volte sei un po' rude ma e' una qualità che dovrebbero e dovremmo usare di più...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto