luiss mason rocca 's fan 22 Agosto 2011 #14.221 DDUKE ha scritto: E' Luisella che non ama sudare Clicca per allargare... sabato alle 5 di mattina c'erano quasi 30 gradi...... e umidità amazzonica
DDUKE ha scritto: E' Luisella che non ama sudare Clicca per allargare... sabato alle 5 di mattina c'erano quasi 30 gradi...... e umidità amazzonica
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Agosto 2011 #14.222 DDUKE ha scritto: E' Luisella che non ama sudare Clicca per allargare... vabbuò, vediamoci la chiusura che poi devo impararmi tre pezzi per domani sera...
DDUKE ha scritto: E' Luisella che non ama sudare Clicca per allargare... vabbuò, vediamoci la chiusura che poi devo impararmi tre pezzi per domani sera...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Agosto 2011 #14.223 Prendete un sorbetto alla banana e ficcatevelo nel kuelo, vedrete che il caldo passerà, così mi disse Novella 2000.
Prendete un sorbetto alla banana e ficcatevelo nel kuelo, vedrete che il caldo passerà, così mi disse Novella 2000.
luiss mason rocca 's fan 22 Agosto 2011 #14.224 DDUKE ha scritto: Prendete un sorbetto alla banana e ficcatevelo nel kuelo, vedrete che il caldo passerà, così mi disse Novella 2000. Clicca per allargare... col bicchiere o con la cannuccia ? non mi è ben chiaro come fare.......
DDUKE ha scritto: Prendete un sorbetto alla banana e ficcatevelo nel kuelo, vedrete che il caldo passerà, così mi disse Novella 2000. Clicca per allargare... col bicchiere o con la cannuccia ? non mi è ben chiaro come fare.......
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Agosto 2011 #14.225 luiss ha scritto: col bicchiere o con la cannuccia ? Clicca per allargare... questo lo ignoro
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Agosto 2011 #14.226 DDUKE ha scritto: Prendete un sorbetto alla banana e ficcatevelo nel kuelo, vedrete che il caldo passerà, così mi disse Novella 2000. Clicca per allargare... delicatissimo come sempre!!! vabbuò, mi sa che anche domani un giro di lev prima e una di xbr poi li possimao portare accccccasa! ci becchiamo per close USA!
DDUKE ha scritto: Prendete un sorbetto alla banana e ficcatevelo nel kuelo, vedrete che il caldo passerà, così mi disse Novella 2000. Clicca per allargare... delicatissimo come sempre!!! vabbuò, mi sa che anche domani un giro di lev prima e una di xbr poi li possimao portare accccccasa! ci becchiamo per close USA!
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 22 Agosto 2011 #14.227 luiss ha scritto: col bicchiere o con la cannuccia ? non mi è ben chiaro come fare....... Clicca per allargare... usa l'imbuto e vai sereno!!!! tipo fracchia la belva umana dopo il dolce al cioccolato!
luiss ha scritto: col bicchiere o con la cannuccia ? non mi è ben chiaro come fare....... Clicca per allargare... usa l'imbuto e vai sereno!!!! tipo fracchia la belva umana dopo il dolce al cioccolato!
luiss mason rocca 's fan 22 Agosto 2011 #14.228 eddie34 ha scritto: usa l'imbuto e vai sereno!!!! tipo fracchia la belva umana dopo il dolce al cioccolato! Clicca per allargare... hanno mazzolato bene in asta............
eddie34 ha scritto: usa l'imbuto e vai sereno!!!! tipo fracchia la belva umana dopo il dolce al cioccolato! Clicca per allargare... hanno mazzolato bene in asta............
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 22 Agosto 2011 #14.229 Bà, chiusura senza significato, conta di più l'escursione oggi. Cani sfasati, vediamo se l'Europa va un pò per la sua una volta tanto. Sciaoooooooooooo
Bà, chiusura senza significato, conta di più l'escursione oggi. Cani sfasati, vediamo se l'Europa va un pò per la sua una volta tanto. Sciaoooooooooooo
luiss mason rocca 's fan 22 Agosto 2011 #14.230 DDUKE ha scritto: Bà, chiusura senza significato, conta di più l'escursione oggi. Cani sfasati, vediamo se l'Europa va un pò per la sua una volta tanto. Sciaoooooooooooo Clicca per allargare... comunque hanno continuato a chiudere contratti 38550 alla fine vado anche io ciao
DDUKE ha scritto: Bà, chiusura senza significato, conta di più l'escursione oggi. Cani sfasati, vediamo se l'Europa va un pò per la sua una volta tanto. Sciaoooooooooooo Clicca per allargare... comunque hanno continuato a chiudere contratti 38550 alla fine vado anche io ciao