Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non scendono entro due giorni, x me sono pronti x il rimbalzo di fine estate;)

1314038124fituso.png

se andassero subito a 1000/1050 si entrerebbe con più sicurezza, ma sembra troppo scontato e non è detto che la facciano

1314038469500boton.png

ho appena finito 40min di corsa, un massacro, sembro appena uscita dalla doccia, fatti con molta calma, in totale 3.5 km e mi sembrano più che sufficienti con questo caldo:-o:D:):sbava::sbava::bye:

...vale quello che ho detto x eddie...te sei matto saila;)...mentre correvi non sentivi una vocina che ti ripeteva "...giuro che non lo farò mai più...":up:

Mentre il mondo va a rotoli, tutti che comprano oro , Franco svizzero e bund xche' domani al massimo dopodomani ci sara' l'apocalisse deimoeicoioni:D
io mi costruisco il mio ptf sia azionario che obbligazionario.

X quanto riguarda quello azionario, dedico una parte al trading e una all investimento.

Ora xo' mi soffermo a quello obbligazionario, e più precisamente a un emissione Fiat che andrà a scadenza luglio 2012 che ho gia' in ptf e che domani raddoppiero'.
Bene Fiat da qui a un anno nn farebbe a tempo x fallire;)
la cedola e' 9% e si paga ai prezzi di questi gg intorno a 102,5 con un rendimento del 6,5% annuo.
Size minima 50K :
Fiat 9% scadenza luglio 2012 - isin XS0442431564

da come la vedo io , meglio un bond a breve scadenza Fiat che un titolo di stato.

Ciao

...vale quello che ho detto x eddie...te sei matto saila;)...mentre correvi non sentivi una vocina che ti ripeteva "...giuro che non lo farò mai più...":up:

Se vedi il tempo che ci ho messo, ho corso il leggerezza, senza sforzi sovrumani, e la vocina mi diceva, vai più veloce pirla, io sto razzo, mica sono matto:D:D

Mentre il mondo va a rotoli, tutti che comprano oro , Franco svizzero e bund xche' domani al massimo dopodomani ci sara' l'apocalisse deimoeicoioni:D
io mi costruisco il mio ptf sia azionario che obbligazionario.

X quanto riguarda quello azionario, dedico una parte al trading e una all investimento.

Ora xo' mi soffermo a quello obbligazionario, e più precisamente a un emissione Fiat che andrà a scadenza luglio 2012 che ho gia' in ptf e che domani raddoppiero'.
Bene Fiat da qui a un anno nn farebbe a tempo x fallire;)
la cedola e' 9% e si paga ai prezzi di questi gg intorno a 102,5 con un rendimento del 6,5% annuo.
Size minima 50K :
Fiat 9% scadenza luglio 2012 - isin XS0442431564

da come la vedo io , meglio un bond a breve scadenza Fiat che un titolo di stato.

Ciao

di sti tempi meglio un qualsiasi corporate, magari non bancario, che titoli di Stato a prescindere.

Comunque i cani ha salvato la partita, se avessero chiusi rossi sarebbe stato segnale brutto, così invece non son ne carne ne pesce mentre Europa bene a parte i krukki ma quello è un discorso più politico che altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto