Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DDuke...ci pensi se a novembre quando mr.Draghi entra in BCE abbassa i tassi?!?!...tanto non sarebbe una novità, basta guardare a giugno 2008 e capire la cazzata fatta e rifatta da aprile a luglio.

comunque DDuke pagherei per conoscere iretroscena della discesa vertiginosa dei mercati delle ultime settimane, soprattutto chi ha dato "il là" al tutto con volumi ridicoli.

DDuke...ci pensi se a novembre quando mr.Draghi entra in BCE abbassa i tassi?!?!...tanto non sarebbe una novità, basta guardare a giugno 2008 e capire la cazzata fatta e rifatta da aprile a luglio.

Potrebbe se le condizioni sono simile al 2007 ma come ho detto io non vedo similarità in tal senso, nessun allarme profitto, niente di niente, per me di pacco si tratta e se non sarà così mi adeguerò ma desso lungo e basta.

comunque DDuke pagherei per conoscere iretroscena della discesa vertiginosa dei mercati delle ultime settimane, soprattutto chi ha dato "il là" al tutto con volumi ridicoli.

semplice, agosto, tutto qua ma serve la conferma del 9, ovvero "ci siamo sbagliati, non è neppure un rallentamento" come sembra dagli AD e proprietari che comprano e come sembra dai cinesi.

A dopo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto