Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
una volta partiti sarà ora di iniziare a pensare a incassare!!!:up:

ne devono passare di numeri prima, sia per capire la forza sia per incassare.

Se è partito un ciclo, salvo debolezza come in precedenza, ci si pensa tra l'8 e il 16.

Se poi sarà fortissimo bè, questa è una cosa così poco probabile che se non fosse per agosto, probabilità identiche, non gli si darebbe peso.

Io il peso lo do a tutto ora.
 

luiss

mason rocca 's fan
non bello......ma volumi veramente bassi
 

Allegati

  • 2011-08-30_130731.jpg
    2011-08-30_130731.jpg
    15,5 KB · Visite: 180

Novenove

Moderator
Intermezzo, "non abbiamo messo le mani nelle tasche degli italiani".

Io, purtroppo, mi stupisco ancora è questo il problema :(

Una manovra da pollivendoli hanno fatto.
L abolizione dei comuni in maniera costituzionale avrà i suoi effetti a dir poco
fra circa 3 anni.

E nn sono io che lo dico che e' una manovra da pollivendoli ma il mercato con gli spread a 300 bp circa. Pure la Spagna e' messa meglio con il differenziale.
E abbiamo pure la bce che compra... Senza di lei eravamo già a 500 bp ...

Tremonti ieri si e' dovuto mettere a 90 , x accettare sta cagata di manovra;)
( ne avrà piene le palle anche lui)

nn scandalizziamoci quando arriverà il downgrade, nn urliamo , che le agenzie di rating sono mosse da interessi, il downgrade ce lo meritiamo tutto!
 

luiss

mason rocca 's fan
Una manovra da pollivendoli hanno fatto.
L abolizione dei comuni in maniera costituzionale avrà i suoi effetti a dir poco
fra circa 3 anni.

E nn sono io che lo dico che e' una manovra da pollivendoli ma il mercato con gli spread a 300 bp circa. Pure la Spagna e' messa meglio con il differenziale.
E abbiamo pure la bce che compra... Senza di lei eravamo già a 500 bp ...

Tremonti ieri si e' dovuto mettere a 90 , x accettare sta cagata di manovra;)
( ne avrà piene le palle anche lui)

nn scandalizziamoci quando arriverà il downgrade, nn urliamo , che le agenzie di rating sono mosse da interessi, il downgrade ce lo meritiamo tutto!

Fosse solo il Downgrade.........

questi imbecilli non hanno capito nulla

anche con la "sostanza organica in decomposizione"a livello del naso non riescono ad essere seri e fare qualcosa di utile
tagliano l' anno di militare e gli anni di università per la pensione,ma se sei andato in pensione a 39 anni è un tuo diritto INVIOLABILE averla sino a 100

invidio ai greci la loro classe politica.........:sad::sad::sad:

basta leggere i commenti alla manovra su Zerohedge
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Una manovra da pollivendoli hanno fatto.
L abolizione dei comuni in maniera costituzionale avrà i suoi effetti a dir poco
fra circa 3 anni.

E nn sono io che lo dico che e' una manovra da pollivendoli ma il mercato con gli spread a 300 bp circa. Pure la Spagna e' messa meglio con il differenziale.
E abbiamo pure la bce che compra... Senza di lei eravamo già a 500 bp ...

Tremonti ieri si e' dovuto mettere a 90 , x accettare sta cagata di manovra;)
( ne avrà piene le palle anche lui)

nn scandalizziamoci quando arriverà il downgrade, nn urliamo , che le agenzie di rating sono mosse da interessi, il downgrade ce lo meritiamo tutto!


Quello che lascia più dubbiosi sono le dichiarazioni dei saldi invariati ma anche B.I li riconosce ergo o stanno manovrando di nascosto, del tipo dall'oggi al domani trovi le liberalizzazioni e meno province (per fregare i soliti noti baroni) oppure ci stupiscono ancora con la loro stupidità.

Il DG ci sta tutto e credo che noi già lo scontiamo, il punto è che ci fermiamo ? non parlo di borsa parlo di paese.

Tanto i dipendenti pubblici se non li tagli ora lo dovrai fare domani per forza, idem privilegi e liberalizzazioni senza contare il patrimonio pubblico.

Vuoi fare una bella manovra che dichiara una inversione vera ? bene, da domani tagli tutte le province e metti in cassa i dipendenti meno i dirigenti, quelli vanno licenziati in tronco tanto son del partito.

Ecco, questo dichiarerebbe l'inversione di tendenza.
 

Novenove

Moderator
Ae , DDUKE oggi sono andato a ritirare il verbale Dell incidente che ho fatto in aprile, bene , al comando dei vigili di piazza beccaria , in pieno centro, fila stratosferica , un solo addetto x ricevere, gli altri 20 a chiacchierare... ( 3 ore x ritirare il verbale)

E li pagiamo x chiacchierare....
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Fosse solo il Downgrade.........

questi imbecilli non hanno capito nulla

anche con la "sostanza organica in decomposizione"a livello del naso non riescono ad essere seri e fare qualcosa di utile
tagliano l' anno di militare e gli anni di università per la pensione,ma se sei andato in pensione a 39 anni è un tuo diritto INVIOLABILE averla sino a 100

invidio ai greci la loro classe politica.........:sad::sad::sad:

basta leggere i commenti alla manovra su Zerohedge

ma hai letto in giro ? c'è gente che si lamenta che dovrà andare in pensione dopo i 60 ???? ci rendiamo conto di che generazione di M abbiamo avuto ?

magari si lamenta del figlio che non trova lavoro o è precario o paga per lavorare e che non avrà la pensione però lui si lamenta che non può ndare in pensione a 60 !!!!

Ma di che politica e politica, questa è una intera generazione che fotte i figli e basta perchè uno che si lamenta dopo aver avutto tutto da questo caxxo di paese è solo un infame.

Io l'unica cosa che credo possa far la differenza è quella di vietare il voto ha chi ha + di 50 anni e meno di 80.

Questa è la forbice, più o meno, degli infami.

Vedrai come alzano subito l'età pensionabile, tolgo le pensioni baby e privilegi vari.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ae , DDUKE oggi sono andato a ritirare il verbale Dell incidente che ho fatto in aprile, bene , al comando dei vigili di piazza beccaria , in pieno centro, fila stratosferica , un solo addetto x ricevere, gli altri 20 a chiacchierare... ( 3 ore x ritirare il verbale)

E li pagiamo x chiacchierare....

guarda non me ne parlare che ancora io mi ricordo aprile dove mi hanno fatto perdere in salute e denaro non so che cosa.

Lasciamo stare va, non voglio farmi venire il sangue marcio.

Vado a magnà.:ciao:
 

luiss

mason rocca 's fan
ma hai letto in giro ? c'è gente che si lamenta che dovrà andare in pensione dopo i 60 ???? ci rendiamo conto di che generazione di M abbiamo avuto ?

magari si lamenta del figlio che non trova lavoro o è precario o paga per lavorare e che non avrà la pensione però lui si lamenta che non può ndare in pensione a 60 !!!!

Ma di che politica e politica, questa è una intera generazione che fotte i figli e basta perchè uno che si lamenta dopo aver avutto tutto da questo caxxo di paese è solo un infame.

Io l'unica cosa che credo possa far la differenza è quella di vietare il voto ha chi ha + di 50 anni e meno di 80.

Questa è la forbice, più o meno, degli infami.

Vedrai come alzano subito l'età pensionabile, tolgo le pensioni baby e privilegi vari.

e oggi parlano di 60 anni........

mi ricordo solo qualche anno fa le porcate inenarrabili fatte da persone con agganci nella chiesa e nei sindacati per andarci a 53 o 54

perchè a quell' età si è troppo stanchi,non si può + lavorare........poverini........

cito le loro parole
 
Ultima modifica:

Novenove

Moderator
e oggi parlano di 60 anni........

mi ricordo solo qualche anno fa le porcate inenarrabili fatte da persone con agganci nella chiesa e nei sindacati per andarci a 53 o 54

perchè a quell' età si è troppo stanchi,non si può + lavorare........poverini........

cito le loro parole

E certo si va in pensione a 50 anni, poi ci si inventa il lavoretto in nero così si percepisce pensione più il black ;)


Vado a magna' pure io

Ciao raga
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto