Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quello che lascia più dubbiosi sono le dichiarazioni dei saldi invariati ma anche B.I li riconosce ergo o stanno manovrando di nascosto, del tipo dall'oggi al domani trovi le liberalizzazioni e meno province (per fregare i soliti noti baroni) oppure ci stupiscono ancora con la loro stupidità.

Il DG ci sta tutto e credo che noi già lo scontiamo, il punto è che ci fermiamo ? non parlo di borsa parlo di paese.

Tanto i dipendenti pubblici se non li tagli ora lo dovrai fare domani per forza, idem privilegi e liberalizzazioni senza contare il patrimonio pubblico.

Vuoi fare una bella manovra che dichiara una inversione vera ? bene, da domani tagli tutte le province e metti in cassa i dipendenti meno i dirigenti, quelli vanno licenziati in tronco tanto son del partito.

Ecco, questo dichiarerebbe l'inversione di tendenza.

Già. Peccato che siamo ancora lontani da questo che potrà succedere solo con un evento eccezionale: default del paese o rivoluzione:rolleyes:

Ae , DDUKE oggi sono andato a ritirare il verbale Dell incidente che ho fatto in aprile, bene , al comando dei vigili di piazza beccaria , in pieno centro, fila stratosferica , un solo addetto x ricevere, gli altri 20 a chiacchierare... ( 3 ore x ritirare il verbale)

E li pagiamo x chiacchierare....

:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:

Ti comunichiamo che, a partire dal 13 agosto 2011, per effetto dell’art. 2, comma 4, del Decreto Legge 13 agosto 2011, n. 138 recante «Ulteriori misure urgenti per la stabilizzazione finanziaria e per lo sviluppo», sono state introdotte alcune modifiche alle norme in materia di denaro contante, di assegni bancari e circolari e di libretti di risparmio al portatore.

In particolare gli assegni in forma libera (senza la clausola di “non trasferibilità”) potranno essere utilizzati solo ed esclusivamente per importi inferiori a 2.500 euro (dai precedenti 5.000 euro).

:wall::wall: sempre più schiavi

Ti comunichiamo che, a partire dal 13 agosto 2011, per effetto dell’art. 2, comma 4, del Decreto Legge 13 agosto 2011, n. 138 recante «Ulteriori misure urgenti per la stabilizzazione finanziaria e per lo sviluppo», sono state introdotte alcune modifiche alle norme in materia di denaro contante, di assegni bancari e circolari e di libretti di risparmio al portatore.

In particolare gli assegni in forma libera (senza la clausola di “non trasferibilità”) potranno essere utilizzati solo ed esclusivamente per importi inferiori a 2.500 euro (dai precedenti 5.000 euro).

:wall::wall: sempre più schiavi

default pilotato

Se a Napoli reagiscono così, forse che forse un pò di speranza rimane ;)

Scippano anziano, folla li aggredisce

A Giugliano nel Napoletano, fermato uno dei due ladri

27602c633f61226d6a6ce66c385cc693.jpg
(ANSA) - NAPOLI, 30 AGO - Scippano una collanina d'oro ad un anziano. E quando diversi cittadini se ne accorgono, accerchiano i ladri e li aggrediscono. E' accaduto a Giugliano nel Napoletano. La vittima, un 67enne, stava passeggiando quando in due, a bordo di un motorino, si avvicinano e gli strappano la collana. Un parente dell'anziano assiste alla scena ed inizia ad inseguire i rapinatori a bordo della sua auto fermandoli. La folla, dopo aver accerchiato i giovani,ha iniziato a malmenarli. Fermato uno dei due ladri.

30 Ago 14:03

Se a Napoli reagiscono così, forse che forse un pò di speranza rimane ;)

Scippano anziano, folla li aggredisce

A Giugliano nel Napoletano, fermato uno dei due ladri

27602c633f61226d6a6ce66c385cc693.jpg
(ANSA) - NAPOLI, 30 AGO - Scippano una collanina d'oro ad un anziano. E quando diversi cittadini se ne accorgono, accerchiano i ladri e li aggrediscono. E' accaduto a Giugliano nel Napoletano. La vittima, un 67enne, stava passeggiando quando in due, a bordo di un motorino, si avvicinano e gli strappano la collana. Un parente dell'anziano assiste alla scena ed inizia ad inseguire i rapinatori a bordo della sua auto fermandoli. La folla, dopo aver accerchiato i giovani,ha iniziato a malmenarli. Fermato uno dei due ladri.

30 Ago 14:03

premesso che in quel momento le avrei date di santa ragione pure io ai due ladri... mi preoccupa sempre un po' la giustizia fai da te.... in francia e inghilterra abbiamo visto in cosa può sfociare... oddio... non che si possa andare tanto peggio di così... ma una roba tipo il secondo emendamento americano mi fa venire i brividi...

Comunque Luisella, Zero mi pare che si sia preso più di 300 punti di Spx nei denti lo scorso anno e di questo periodo :D

Detto questo, credo che gli stranieri che vivono fuori, mentre per quelli che vivono qui lo sano, non si rendano conto di come stanno le cose; ci paragonano a Grecia, Portogallo ecc... senza studiare la società e le cause, vedono solo numeri e neppure tanto nel dettaglio.

Ci si scorda che l'Italia sta come sta non per la globalizzazione ma per cause sue, neppure l'€ avrebbe influito tanto se avessimo avuto un paese fatto da persone normali piuttosto che infami.

Se ci osserviamo bene è più la curiosità di sapere come altri stiano come stiano nonostante il loro "buon governo".

Noi siamo sempre l'ottava potenza mondiale nonostante tutto e allora ci si chiede come e quanto facciano schifo gli altri perchè o noi siam dei geni oppure gli altri son tutti delle ciofeche.

Noi non abbiamo materie prime e l'energia la paghiamo carissima.

Non siamo una potenza tecnologica.

Non siamo una potenza militare nel complesso, ovvero vastità.

Non siamo una potenza finanziaria.

Abbiamo un paese che va con un solo pistone, l'altro è fermo da una vita.

Praticamente corriamo con un braccio legato, a piedi nudi e senza benzina nelle gambe.

Allora, io di certo faccio schifo, ma per colpa mia e questo lo so però ragazzi, Voi che non avete e non Vi siete creati tutti sti problemi dovreste doppiarmi tre volte!!!!

Detto questo, immaginiamo che venga toccato anche solo una cosa di quelle da me citate!!!! le cose cambierebbero dall'oggi al domani e qui si torna al discorso di prima "ma quanto fate schifo Voi se con tutto il popò fate appena meglio di noi????"

premesso che in quel momento le avrei date di santa ragione pure io ai due ladri... mi preoccupa sempre un po' la giustizia fai da te.... in francia e inghilterra abbiamo visto in cosa può sfociare... oddio... non che si possa andare tanto peggio di così... ma una roba tipo il secondo emendamento americano mi fa venire i brividi...

dicono che uno dei ladri assomigliase al TROTA.......

ecco che la reazione è giustificata ;)

era per segnalare che se neppure i napoletani fanno più spallucce bè, allora qualche speranza c'è ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto