Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ovvero ..... lascio lo short che ho in posizione

e cmq facciamogli fare il giro orario poi vediamo

ciao e buon trading a tutti

Si, nulla cambia e comunque adesso dal mercato nulla arriva per aggiungere altri dettagli.

Diciamo che, come al solito, se non arriva la volatilità a confermare il movimento si rimane in mezzo a guado.

Per adesso io rimango fermo e non escludo ancora niente, nè sopra nè sotto, anche se le variabili hanno ripreso a scendere.

PS: per me abbiamo lasciato il mercato toro...o poco ci manca.

ovvero ..... lascio lo short che ho in posizione

e cmq facciamogli fare il giro orario poi vediamo

ciao e buon trading a tutti

ok, capo!

io avrei provato a incrementare con penultima carutccia short a chiusura del gap di stamattina... chiusura di un lotto xbr a 20500 (MM) e eventuale coperitna di lev per rimbalzino: oggi apple e il nasdaq potrebbero fare faville... e magari portarsi dietro per un po' gli altri indici.
che ne pensate
:specchio:

ok, capo!

io avrei provato a incrementare con penultima carutccia short a chiusura del gap di stamattina... chiusura di un lotto xbr a 20500 (MM) e eventuale coperitna di lev per rimbalzino: oggi apple e il nasdaq potrebbero fare faville... e magari portarsi dietro per un po' gli altri indici.
che ne pensate
:specchio:
eddy, questa e' una mia visione di massima, io nn ti costringo a far nulla e nn me ne voglio prendere responsabilita', tu devi fare quello che ti senti ...
xche' la mia visione potrebbe essere completamente sbagliata e nn vorrei che tu perdessi dei treni.... xche' hai seguito la mia operativita':)

eddy, questa e' una mia visione di massima, io nn ti costringo a far nulla e nn me ne voglio prendere responsabilita', tu devi fare quello che ti senti ...
xche' la mia visione potrebbe essere completamente sbagliata e nn vorrei che tu perdessi dei treni.... xche' hai seguito la mia operativita':)

sei molto gentile, in verità cerco di operare con la mia testa, verificando ipotesi e ciò che vedo con i vostri commenti che mi sembrano molto più pertinenti dei miei, that's it!
tendo ad usare il forum come il vicino di banco di liceo a cui copiavo il compito di fisica: "psssst! quanto ti viene il primo problema?"
l'effort vero è modificare la logica e il tf...

sei molto gentile, in verità cerco di operare con la mia testa, verificando ipotesi e ciò che vedo con i vostri commenti che mi sembrano molto più pertinenti dei miei, that's it!
tendo ad usare il forum come il vicino di banco di liceo a cui copiavo il compito di fisica: "psssst! quanto ti viene il primo problema?"
l'effort vero è modificare la logica e il tf...
allora secondo quello che dico gia' da un pezzo , e' che tu adesso dovresti ( se hai copiato bene il compito ) gia' essere quasi a tappo di short.sulla discesa io nn incrementerei la posizione sh;)

E17: prezzi alla produzione +0,9% in aprile, +1% nella Ue

Su base annua rispettivamente +6,7% e +7,8%

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 06 giu - In aprile i
prezzi alla produzione industriale sono saliti dello 0,9%
nell'area dell'euro e dell'1% nell'intera Ue rispetto al
mese precedente. In marzo i prezzi erano aumentati dello
0,8% e dell'1,2% rispettivamente. Rispetto ad aprile 2010, i
prezzi alla produzione hanno guadagnato il 6,7% nella zona
euro e il 7,8% nella Ue a 27. I dati provengono da Eurostat.
Mai-Y-

(RADIOCOR) 06-06-11 11:00:00 (0102)TV 3 NNNN

Un grazioso saluto alla gioventù bruciata quivi raccolta, ... sono venuto a rubare un po' di ideuzze, ... molto chiaro il concetto di panoramica dell' esimio Nove che ringrazio e ... sempre utile Duke il pragmatico, ... il suo divin punteggiare lo trovo illuminante.

A titolo di grato ricambio se volete, posso postare una mia foto delle pelvi, ... per farVi notare la netta linea di demarcazione ove non ho preso sole.

Un grazioso saluto alla gioventù bruciata quivi raccolta, ... sono venuto a rubare un po' di ideuzze, ... molto chiaro il concetto di panoramica dell' esimio Nove che ringrazio e ... sempre utile Duke il pragmatico, ... il suo divin punteggiare lo trovo illuminante.

A titolo di grato ricambio se volete, posso postare una mia foto delle pelvi, ... per farVi notare la netta linea di demarcazione ove non ho preso sole.
caro Franzo ...io ti ringrazio dei complimenti , e ricambio con cortesia.
per quanto riguarda invece la fotografia.... be' .... magari ...... se lasci perdere io sinceramente te ne sarei grato :lol:

caro Franzo ...io ti ringrazio dei complimenti , e ricambio con cortesia.
per quanto riguarda invece la fotografia.... be' .... magari ...... se lasci perdere io sinceramente te ne sarei grato :lol:

Non essere egoista, sai che il Kuelo caro va matto per queste cose, lascia che i suoi occhi si rifacciano dopo lunghe notti con lunghi neri :D :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto