Allula, il primo è lo spx in rapporto al lavorato vix; se si osserva bene si può notare un certo ritmo che, ovviamente, è ribaltato rispetto all'indice.
Ora, osservando non si può non notare che attualemente potremmo trovarci nel mezzo, pausa, prima di riprendere e questa ripresa ci sarà confermata dall'incrocio ergo più vola ergo più mazzate o meglio le mazzate attese da tempo, i -4 per intenderci.
Se ciò non avverrà allora vorrà dire che qualche cosa di strano sta girando sotto ma se ci sarà l'incrocio allora questa variabile si andrà a sommare a tutto il resto.
Passiamo ai volumi, il MIB aveva fatto segnare quella divergenza, è chiara è palese, cosa che prima non era successa e anzi ho rilevato un tale evento solo prima di grandi crolli da 2007 in avanti.
Questo non vuol dire che ci creda a che però un pò in allare mi ci mette e che quella divergenza forse era o è distribuzione.
Anche questo va a sommarsi con altre variabili di tutt'altra pasta e somma che ti risomma può succedere che le cosa vadano proprio come il peso indica.
Quindi cosa manca ? ma manca la cosa più importante, l'esplosione di vola e fino a quel momento io non mi riterrò al sicuro perchè come prima le variabili mi si son spaiate così adesso le cose posson cambiar ancora...
Serve aronia tra tutto.
Claro ???