eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 6 Giugno 2011 #1.601 direi che pure l'amica ENEL è ben martoriata... con volumi in crescita...
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Giugno 2011 #1.602 prima o poi si scasseranno le palle di non rastrellare per tempo.
Novenove Moderator 6 Giugno 2011 #1.603 siori siamo sui minimi di venerdi .........adesso viene il bello ......
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Giugno 2011 #1.604 Secondo il mio modestissimo quanto inutile sentore, fin sopra a 20K non cambia una cippa lippa, sotto, allora tutta altra storia...a conferma
Secondo il mio modestissimo quanto inutile sentore, fin sopra a 20K non cambia una cippa lippa, sotto, allora tutta altra storia...a conferma
Novenove Moderator 6 Giugno 2011 #1.605 Novenove ha scritto: siori siamo sui minimi di venerdi .........adesso viene il bello ...... Clicca per allargare... . Allegati sg2011060654662.gif 49,1 KB · Visite: 172 Ultima modifica: 6 Giugno 2011
Novenove ha scritto: siori siamo sui minimi di venerdi .........adesso viene il bello ...... Clicca per allargare... .
Novenove Moderator 6 Giugno 2011 #1.606 Novenove ha scritto: . Clicca per allargare... se nn rimbalza qua ...andiamo ad appoggiare il kuelo a 20k
Novenove ha scritto: . Clicca per allargare... se nn rimbalza qua ...andiamo ad appoggiare il kuelo a 20k
Novenove Moderator 6 Giugno 2011 #1.607 Novenove ha scritto: se nn rimbalza qua ...andiamo ad appoggiare il kuelo a 20k Clicca per allargare... e a me farebbe piacere un rimbalzo che devo fare ancora una ''pisciatina '' altrimenti va bene cmq Ultima modifica: 6 Giugno 2011
Novenove ha scritto: se nn rimbalza qua ...andiamo ad appoggiare il kuelo a 20k Clicca per allargare... e a me farebbe piacere un rimbalzo che devo fare ancora una ''pisciatina '' altrimenti va bene cmq
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 6 Giugno 2011 #1.609 Come direbbe quel Can di Straus alla cameriera: "sono c.a.z.z.i amica, sono c.a.z.z.i" Ultima modifica: 6 Giugno 2011
marco_1962 Forumer storico 6 Giugno 2011 #1.610 Ciao Nove, bentornato. a dir la verità sono stato fuori dal forum anche io per un bel po'. Volevo chiederti se hai rivisto la tua view sul medio lungo rispetto a quella dell'altro 3D.
Ciao Nove, bentornato. a dir la verità sono stato fuori dal forum anche io per un bel po'. Volevo chiederti se hai rivisto la tua view sul medio lungo rispetto a quella dell'altro 3D.