Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
era ora. alla fine l'han messa in quel posto a tremonti...ora ci vuole contributo di solidarietà su redditi sopra 150.000 poi se è sopra 200.000 va bene uguale
mahh..cmq di la 1225 -1125 ...per me e' il box decisivo...dove stan adesso piu' o meno corre anche la 200 week..( che non e' cotica ).....e da li prima o poi escono...percio'...io sto calmo e tranquillo visto che non ho grossi problemi...e aspetto...da qualche parte prima o poi escono...finito di piovere......vado a correre...che tanto, tempo per mettersi long ce ne'.....
era ora. alla fine l'han messa in quel posto a tremonti...ora ci vuole contributo di solidarietà su redditi sopra 150.000 poi se è sopra 200.000 va bene uguale
A Milano in pieno centro, in un sala trading, trader impazzito si tira giù i pantaloni e corre x gli uffici gridando sono gordon gekko, e distruggerò la borsa, subito dopo arriva un ambulanza e lo legano al lettino, ma lui non la smette di urlare sono gordon gekko, io vi ucciderò