Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ucg si spara 50milioni di pezzi in asta... il ragionamento di kuelo di ieri sera per adesso fila...

qualcuno da queste parti usa l'approccio della Volume spread analisys?

Ultima modifica:
la chiusura appena sopra i minimi Dell altro giorno, mi rafforza l'idea che sia prossimo un mini rimbalzo , giusto x ricaricare un po' e per dare seguito poi, un ulteriore affondo ribassista, ben più profondo e deciso di quello odierno.
Aspettiamo cmq la chiusura statunitense .

Bye:)
il rimbalzo sembra in atto.... ora vediamo se ha forza di mettere 200/300 pt di rialzo dai minimi di ieri .
il rimbalzo da come la vedo io nn e' da aprire posizioni long ma da sfruttare x aumentare quelle short

io incasso mezza coperta... punto alla chiusura del gap per toglierla definitivamente... e sparare penultimo short

@duke: sicuramente se volevan distribuire 'han già fatto (strano che non abbiano acchiappato anche me nel mezzo)

io incasso mezza coperta... punto alla chiusura del gap per toglierla definitivamente... e sparare penultimo short

@duke: sicuramente se volevan distribuire 'han già fatto (strano che non abbiano acchiappato anche me nel mezzo)

il grafico dei volumi che ho messo, come vedi, ha avuto un comportamento tutto svasato rispetti all'indice e quindi se si pensa ad una distribuzione è lì che va cercata.

Aggiungo anche che se non ci fosse stato il Giappone, nel caso venisse confermata la distribuzione e l'avremo solo all'aumentare della vola ergo crolli, quelli avrebbero fatto la manovra ben più su, diciamo verso gli attessi 24.5K.

Invece madre natura ha messo lo zampino e anche loro hanno avuto il lor bel da fare per ricalibrarsi.

Veduma, perchè se sarà così allora un "mille leghe sotto i mari" sarebbe il romanzo ideale. ;)

PS: senza vola non ci si invola ergo OCIO al ciapet :cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto