Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao....
a dir la verita' nn sono andato via
cmq sia ...intendi la mia view bullish x fine anno? ....si quella rimane tale...
pero' chiaramente io vivo anche il mercato come trader ....quindi i trend cerco di cavalcarli anche se son trend bearish
ciao....
a dir la verita' nn sono andato via
cmq sia ...intendi la mia view bullish x fine anno? ....si quella rimane tale...
pero' chiaramente io vivo anche il mercato come trader ....quindi i trend cerco di cavalcarli anche se son trend bearish
xo' prima penso che ci sia un po' di pulizia e un po' di '' gabbie '' che faranno saltare gli stop.... suppongo appunto che a breve ci sia un rimbalzo ....
la chiusura appena sopra i minimi Dell altro giorno, mi rafforza l'idea che sia prossimo un mini rimbalzo , giusto x ricaricare un po' e per dare seguito poi, un ulteriore affondo ribassista, ben più profondo e deciso di quello odierno.
Aspettiamo cmq la chiusura statunitense .
questo l'avro messo 100 volte ..spx week ...bastava puntarselo nel week e vedere una cosa che non si vedeva da ormai 10 mesi...una candle piena sotto la 10 e la median bb..... si era detto che "avrebbero smesso di ridere anche loro "....
cmq adesso sia li che sul daily so' fuori o pressoche' a contatto con la bassa delle bb...difficle che sbraghino ulteriormente
( per adesso )..perche' le rekkie so' partite anche loro per la chiusa dell'annuale e qualcosa dovran dare
un target che pero' avevo gia' impostato un po' di tempo fa su questo 3d dell'amico 99
tuttavia ...io guardo il ns...e mi vedo nella gg di oggi pur in mano alla chiara debolezza nemmeno 300 mln di pezzi su UC...che vuol dire?...secondo me quello che ripeto da mesi ...CHE IL PARCO BUOI DA MUNGERE NON C'E'!!! ( altrimenti...da un bel po' sarebbero sate il doppio )...certo ..traders, large e grossi...si vede che an fatto fatica a distribuire.... cmq sia ...sempre dobbiam chiudere intermedi, semestri e annuali...cercan di puntellare un po' qui e la....finche ' lo spogliatoio regge....per veder volare "gli stracci " come fine 2008 o inizio 2009 ci sarebbe bisogno di un bel krakkone Greco...allora si che grandi finanziarie e banche per fare cassa mollerebbero ( come allora ) equity a mani basse, e si vedrebbero dei bei -10 sui titoli...e ci sarebbero vere occasioni su titoli che quotan ancora troppo ( SAIPEM, B generali, Diasorin , amplifon ecc ecc )....mi son fatto una ricerchina ...a quel che so' gli istituzionali e banche in genere avrebbero ancora in mano il 50% del debito greco...se riescon ad allocare un altro 25 % ai pollastri privati...vedrai come la scaricano poi la grecia...sempre mie opinioni eh