Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come dice la ducesse è una non notizia... la trattativa si era interrotta in quanto tremonti disse che i Cinesi dicevano se i tuoi bond non li compra la banca centrale europea perche li dovremmo comprare noi ma da qualche settimana la BCE compra ed allora forse i Cinesi hanno cambiato idea.... ma se rimbalziamo non sarà per quello... la notizia era uscita al mattino aveva causato il primo rimbalzo poi riassorbito...

in effetti s'era visto Tremorti l'altro di, in un raro momento di uscita dal suo coma vegetale parlare e annuire con un tipetto basso dai caratteri asiatici...come dicesse " ok..allora siam daccordo su tutto ;)".....speriam che non si sian capiti male ...:lol::lol::lol::lol:...cosi' il ns culo passera' dai krukki ai cinesi...siam passati dalla kakka alla mierda...bel salto di qualita':lol::lol::lol::lol:

in effetti s'era visto Tremorti l'altro di, in un raro momento di uscita dal suo coma vegetale parlare e annuire con un tipetto basso dai caratteri asiatici...come dicesse " ok..allora siam daccordo su tutto ;)".....speriam che non si sian capiti male ...:lol::lol::lol::lol:...cosi' il ns culo passera' dai krukki ai cinesi...siam passati dalla kakka alla mierda...bel salto di qualita':lol::lol::lol::lol:

Siamo abituati da secoli a dare il kuelo al primo che passa.. basta che paghi bene noi diamo via tutto... :D che siano Spagnoli o Francesi, Tedeschi o Inglesi ed ora asiatici e magari anche sudamericani... transss :D

Siamo abituati da secoli a dare il kuelo al primo che passa.. basta che paghi bene noi diamo via tutto... :D che siano Spagnoli o Francesi, Tedeschi o Inglesi ed ora asiatici e magari anche sudamericani... transss :D

:Y:Y:Y:Y:Y....siam sempre le piu' belle mignotte d'europa:lol:

..occio..occio....sento gia' ke parole di Zilvio domani " questo e' un grande risultato del governo che e' riuscita a costringere i migliori miei amici asiatici ad accaparrarsi con etremo desiderio il ns debito....e bla ..bla ..bla "....ergo domani si rimbalza...poi in serata ZIlvio si pavoneggia e per l'ennesima volta...il giorno dopo...crakkk...:lol:

O, finokiazzi, io non ho riattivato le coperte perchè gli infamoni mi hanno chiuso in zona cesarini..forse che forse, per la prima volta da un bel pò di tempo, posso dire "che kulo" :D...spero ;)

Finisco con una cosa che Voi già sapete, ma di affari si tratta, sempre, che poi che caxxo se ne fanno di tutti sti soldi nin zò.

La Cina esce dalla porta e rientra dalla finestra...indovinate dove ? e perchè attraverso Noi ???

Dai su, un pò di passerina a chi si esprime prima ;)

Bonan nokton frociazzi

O, finokiazzi, io non ho riattivato le coperte perchè gli infamoni mi hanno chiuso in zona cesarini..forse che forse, per la prima volta da un bel pò di tempo, posso dire "che kulo" :D...spero ;)

Finisco con una cosa che Voi già sapete, ma di affari si tratta, sempre, che poi che caxxo se ne fanno di tutti sti soldi nin zò.

La Cina esce dalla porta e rientra dalla finestra...indovinate dove ? e perchè attraverso Noi ???

Dai su, un pò di passerina a chi si esprime prima ;)

Bonan nokton frociazzi

Libia.. intanto a me la passerina mi è inibita da saila... :D

Libia.. intanto a me la passerina mi è inibita da saila... :D

:wall::wall::wall:
1315865990bridget02.jpg

Se i cinesi comprano debito italico, ben venga!
Nn vedo il perché dovremmo schifarci di tutto ciò ,
visto che, la Cina e' la più grande detentrice di debito statunitense.

Bene Gipa, son d'accordo con te x un ipotetico rimbalzo dei mercati.
Tant'è che ieri, come dichiarato, ho mollato la coperta e aumentato i long.

Teniamo xo' presente , anche se penso in parte gia' scontato, che s&p questa settimana dovrebbe esprimersi sul rating della nostra penisola, visto che i termini son scaduti già ieri ( 3 mesi da quando ci ha messo sotto osservazione )

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto