DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Settembre 2011 #17.562 Io ho uni, mps, intesa, ubi ecc.. li li.
luiss mason rocca 's fan 13 Settembre 2011 #17.563 Novenove ha scritto: spread a 402 bp Clicca per allargare... capisco Custer a little big horn........
Novenove ha scritto: spread a 402 bp Clicca per allargare... capisco Custer a little big horn........
Novenove Moderator 13 Settembre 2011 #17.564 Novenove ha scritto: spread a 402 bp Clicca per allargare... ocio ragazzi Allegati sg2011091333255.gif 47,7 KB · Visite: 175
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Settembre 2011 #17.565 Ma stan passando alla Francia ?
kuelo C'e' grosssa crise... 13 Settembre 2011 #17.566 Novenove ha scritto: dipende tutto dai tassi che dovremo pagare da queste emissioni. se saranno alti , ci sfracelliamo Clicca per allargare... certo che saran alti...almeno fin li....se no che kaz ci stan terrorizzando a fare ?....solito schema prima delle aste .... ci sara' Tremorti concitatissimo al Telefono col cinese...." siam daccovdo vevo?"
Novenove ha scritto: dipende tutto dai tassi che dovremo pagare da queste emissioni. se saranno alti , ci sfracelliamo Clicca per allargare... certo che saran alti...almeno fin li....se no che kaz ci stan terrorizzando a fare ?....solito schema prima delle aste .... ci sara' Tremorti concitatissimo al Telefono col cinese...." siam daccovdo vevo?"
kuelo C'e' grosssa crise... 13 Settembre 2011 #17.567 luiss ha scritto: un' ora di passione......... ciao KUELO Clicca per allargare... eddie34 ha scritto: aho?? ma è la seconda volta che te le giochi?? ma le tue non le hai più che ti devi giocare a forza le mie??? Clicca per allargare... shhh...che l'altra volta c'ho azzeccato e te ne ho fatto vincere un paio ...a frape'
luiss ha scritto: un' ora di passione......... ciao KUELO Clicca per allargare... eddie34 ha scritto: aho?? ma è la seconda volta che te le giochi?? ma le tue non le hai più che ti devi giocare a forza le mie??? Clicca per allargare... shhh...che l'altra volta c'ho azzeccato e te ne ho fatto vincere un paio ...a frape'
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Settembre 2011 #17.568 Ma il nano mica sta parlando alla casa dei cavoletti in questo momento ???? Caxxo ci mandi lui a spegare la manovra quando neppure sa fare 2+2.
Ma il nano mica sta parlando alla casa dei cavoletti in questo momento ???? Caxxo ci mandi lui a spegare la manovra quando neppure sa fare 2+2.
luiss mason rocca 's fan 13 Settembre 2011 #17.569 comunque sembra che i nostri bancari siano arrivati al punto massimo di comprimibilità delle quotazioni
comunque sembra che i nostri bancari siano arrivati al punto massimo di comprimibilità delle quotazioni
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 13 Settembre 2011 #17.570 luiss ha scritto: comunque sembra che i nostri bancari siano arrivati al punto massimo di comprimibilità delle quotazioni Clicca per allargare... si, infatti, spread in allargamento e banche quasi tutte positive... o la regoletta dello spread non vale più, oppure ci hanno shortato l'indice con tutto il resto.
luiss ha scritto: comunque sembra che i nostri bancari siano arrivati al punto massimo di comprimibilità delle quotazioni Clicca per allargare... si, infatti, spread in allargamento e banche quasi tutte positive... o la regoletta dello spread non vale più, oppure ci hanno shortato l'indice con tutto il resto.