Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
allora nn finisce qua signori miei , se arriva il downgrade sull italia a oggi con un rating aa+ , succedera' che molti fondi nn potranno piu' detenere i nostri titoli di stato xche' il loro benchmark nn lo consentira' x via del rating.

Cosa succedera'? Che saranno costretti a venderli .....
quindi o quella TESTA di gazzo di zilvio , se ne va oppure tempo pochi giorni e facciamo compagnia al portogallo

Dunque, direi che il giro l'han finito in parte.

Son partiti dalla Grecia, Portogallo, Irlanda, Spagna, Italia ma non capisco se il crollo del Dax sia stato un semplice avvertimento mentre pare che ora tocchi ai francesi.

Però e poi dicono che l'€ deve esistere...pensa se non lo volevano .

dunque, direi che il giro l'han finito in parte.

Son partiti dalla grecia, portogallo, irlanda, spagna, italia ma non capisco se il crollo del dax sia stato un semplice avvertimento mentre pare che ora tocchi ai francesi.

Però e poi dicono che l'€ deve esistere...pensa se non lo volevano .
no, secondo me noi siam dentro ancora e continueremo a esserci fin quando nn trasmetteremo una reale fiducia ai mercati.

N.b

con le emissioni di settembre , e i tassi che PAGHIAMO, ripeto che la manovra' ce la stiamo fumando x pagare gli interessi!

porcamignotta!

! Voglio un fiore! E l'ho rubato a olly:D

Allegati

• 1315903677user19960pic232751264636883.jpg
    1315903677user19960pic232751264636883.jpg
    97,5 KB · Visite: 109
Mà, diventa difficile non parlare del merdame ma vedere un tremorti che anzi che esser al comando a dichiarare e fare le liberalizzazioni, vederlo dalla lega a parlare di come organizzare le province lombarde....mi cade veramente il pisello.

Chi vota lega è veramente un ********, in egual modo di vota i sinistri perchè sono o meglio dicono di esser gli estremisti e poi fan peggio degli altri.

I primi son andati li per tagliare gli sprechi e ridurre lo Stato, ora invece l difendono vedi province e pensioni.

I secondi da sempre parlano bene e razzolano male come la chiesa, dicono di stare gli operai ma ai loro convegni ci trovi Debenedetti, Profumo, cantanti, attori e comici.

Poi a scendere trovi il nano, Fini, Rutelli ecc.... tutta gente che ha in tasca tante di quelle maschere da non ricordarsi neppure più come è fatta la loro faccia.

mà, diventa difficile non parlare del merdame ma vedere un tremorti che anzi che esser al comando a dichiarare e fare le liberalizzazioni, vederlo dalla lega a parlare di come organizzare le province lombarde....mi cade veramente il pisello.

Chi vota lega è veramente un ********, in egual modo di vota i sinistri perchè sono o meglio dicono di esser gli estremisti e poi fan peggio degli altri.

I primi son andati li per tagliare gli sprechi e ridurre lo stato, ora invece l difendono vedi province e pensioni.

I secondi da sempre parlano bene e razzolano male come la chiesa, dicono di stare gli operai ma ai loro convegni ci trovi debenedetti, profumo, cantanti, attori e comici.

Poi a scendere trovi il nano, fini, rutelli ecc.... Tutta gente che ha in tasca tante di quelle maschere da non ricordarsi neppure più come è fatta la loro faccia.
hai ragione.

Penso solo che se questo governo , malauguratamente dovesse rimanere fino a fine legislatura, al momento delle politiche dovremmo tutti andare a votare, per buttarlo giu' , anche in assenza di un alternativa valida.
Penso che, peggio di queso governo nulla ci sia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto