Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione.

Penso solo che se questo governo , malauguratamente dovesse rimanere fino a fine legislatura, al momento delle politiche dovremmo tutti andare a votare, per buttarlo giu' , anche in assenza di un alternativa valida.
Penso che, peggio di queso governo nulla ci sia.

Si aboliscono le provincie e si instaurano i macrocomuni.... :rolleyes:

Come ho detto, la lega farà la fine di rifondazione comunista...a perder tempo nel bloccare corse ciclistiche.
-------

tornando alla borsa....ma nessuno si è chiesto dei CDS ? sappiamo che sono una balla, un pò come assicurare la fine del mondo :D , ma alla fine, se la Grecia fallisce chi ha emesso CDS, dovrà pagare si o no ?

...perchè se è vero che le banche si affrettano a dire "noi abbiamo poco debito greco" e altrettanto vero che chi ha emesso CDS son caxxi da legare.

Insomma, mi sembra una immensa presa per il kulo.

Grecia: rischio default al 98%

I rendimenti sul due anni schizzano al 70%, quelli sul decennale al 24%: un'altra giornata come tante per la Grecia. Per assicurarsi per 5 anni contro il fallimento di $10 milioni di debito ci vogliono $5,8 milioni in anticipo e $100 mila l'anno.

ma l' opposizione sono uguali.......il loro piano prevedeva di eliminare le province a costo 0
:wall::wall::wall:

beh i partiti maggiori hanno interessi a mantenerli perchè sostengono il voto di scambio, i piccoli diventano interessati quando prendono dimensione... :rolleyes:
a casa mia c'è una società pubblica che gestice le mense scolastiche.. si tratta di un centro urbano di 40.000 persone... è stato preso un ex dirigente pubblico in pensione e si è messo a capo di questo ente e si prende 180.000 euro annui. POi però visto la nuova riforma devono tagliare alcune mense nelle scuole perchè non ci stanno nei costi.... :wall::wall:

Pensiamo ai mercati va.. che con l'articolo di ieri mi gioco la reputazione ed il portafoglio... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto