Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
14.400 per il ns malandrino è resistenza importante.

la ribassista da 20.000 del 22 luglio passante per 15.850 del 01 settembre finisce a toccare i 14.400 di oggi. una chiusura sopra tale livello porta a 14.900 poi 15850 ..poi ne riparliamo :)

finchè stiamo sotto gli orsi non perdono il pelo
no aspetta , a me risulta superata stamattina

Allegati

• sg2011091542116.gif
    sg2011091542116.gif
    52,6 KB · Visite: 198
no arsenio sono 200 pt te l'ho messo anche sul tuo 3d, pulito dalla W

non riesco a vederlo bene la schermata di bloomberg. ora stò col cellulare .

io ho solo tirato riga dal sella extreme sul 15 minuti e mi fa il breack sulla ribassista a 14390 .

non fidardi di me però perchè con l'AT ho semrpe avuto a litigare ;) sempre guardata a grana grossa.

Ultima modifica:
non riesco a vederlo bene la schermata di bloomberg. Ora stò col cellulare .

Io ho solo tirato riga dal sella estreme sul 15 minuti e mi fa il breack sulla ribassista a 14390 .

Non fidardi di me però perchè con l'at ho semrpe avuto a litigare ;) sempre guardata a grana grossa.
ahhahahahaah okok .... Poi magari sono io che sbaglio ;)

son 2 giorni che il mercato sale e Kuelo nn scrive....
scommettiamo che al primo riba, arriva e ci mette giu' una pippa che nn finisce piu'? :D

ma brutte rekkiacce ..io son impegnato a lavorare, in pratiche di passaporto, di patente, di tasse varie, ...ogni tanto trombo, poi son al club, poi in palestra, poi nuoto e poi che quazzo devo fa' ancora?.... e a cena fuori...:lol::V poi come sapete vi leggo pure ....ma se non ho tanto tempo ha poco senso scrivere...argomenterei il niente :-o:lol::lol::lol:....cmq domani si scende....cosi' imparate :lol:.......
ma porpapeppa...ma se proprio l'altro di avevo detto che dopo le aste btp...risaliva tutto :-o:lol:.....avevo pure scommesso le balle di EDDIE;)...certo an traccheggiato un po' all'inizio perche ' eran estasiati dal discorso di ZILVIO:D:D:D...ma poi so' partiti:-o.....la botte in testa cmq ce la daran ancora...un po' piu' avanti:D:D:D....cmq domenica o sabato aggiorno...prima son impegnato :-o:godo::godo::lol::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto