Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma brutte rekkiacce ..io son impegnato a lavorare, in pratiche di passaporto, di patente, di tasse varie, ...ogni tanto trombo, poi son al club, poi in palestra, poi nuoto e poi che quazzo devo fa' ancora?.... e a cena fuori...:lol::V poi come sapete vi leggo pure ....ma se non ho tanto tempo ha poco senso scrivere...argomenterei il niente :-o:lol::lol::lol:....cmq domani si scende....cosi' imparate :lol:.......
ma porpapeppa...ma se proprio l'altro di avevo detto che dopo le aste btp...risaliva tutto :-o:lol:.....avevo pure scommesso le balle di EDDIE;)...certo an traccheggiato un po' all'inizio perche ' eran estasiati dal discorso di ZILVIO:D:D:D...ma poi so' partiti:-o.....la botte in testa cmq ce la daran ancora...un po' piu' avanti:D:D:D....cmq domenica o sabato aggiorno...prima son impegnato :-o:godo::godo::lol::ciao:
AHAHHAHAHAHAHAHA ECCOLO QUA IL MIO AMICO ENRICO .....
SAPEVO CHE MI CAZZIAVI :lol::lol:

.

Allegati

• 1.png
    1.png
    51 KB · Visite: 86
AHAHHAHAHAHAHAHA ECCOLO QUA IL MIO AMICO ENRICO .....
SAPEVO CHE MI CAZZIAVI :lol::lol:

tante cose da fa STE':sad::sad::sad:...poi ti chiamo appena posso:up:.....

a riprendo un pensiero di prima dell'estate....in cui consigliavo di ricoprire STM dopo agosto.....diciamo che me l'aveva detto un 'amico:rolleyes::rolleyes::rolleyes::D.....ma declino ogni responsabilita'...se poi ci smenate soldi so' quazzi vostri:lol::lol::lol::lol:( cmq sembra che ci fosse molta robaaaa legata ad una imminente riprese di NOKIA...che presentera' qualcosa di favoloso;)...di piu' non so' dire...forse:D):ciao:

tante cose da fa ste':sad::sad::sad:...poi ti chiamo appena posso:up:.....

A riprendo un pensiero di prima dell'estate....in cui consigliavo di ricoprire stm dopo agosto.....diciamo che me l'aveva detto un 'amico:rolleyes::rolleyes::rolleyes::d.....ma declino ogni responsabilita'...se poi ci smenate soldi so' quazzi vostri:lol::lol::lol::lol:( cmq sembra che ci fosse molta robaaaa legata ad una imminente riprese di nokia...che presentera' qualcosa di favoloso;)...di piu' non so' dire...forse:d):ciao:
ma non potevi fare come tutti ? Per prendertelo nel kuelo fino in brasile devi andare ?????

Oppure vai a farti operare ?

pour parler

siamo sicuri che questo movimento sia sano?..no..non sappiamo come stanno messi 3 mesi di opzioni che tra oggi e domani diventano..carta straccia o soldoni

si vocifera di un downgrade sul debito Italiano..che verrebbe emesso domenica..voci..ma il momento e' quello giusto.

io incasserei una parte dei long ed aspetterei..

pour parler

siamo sicuri che questo movimento sia sano?..no..non sappiamo come stanno messi 3 mesi di opzioni che tra oggi e domani diventano..carta straccia o soldoni

si vocifera di un downgrade sul debito italiano..che verrebbe emesso domenica..voci..ma il momento e' quello giusto.

Io incasserei una parte dei long ed aspetterei..
sisi son d'accordo stamattina son passato alla cassa x meta' posizione fiat
e stasera vado a casa con le coperte.

N.b e' la prima volta che mi copro sotto scadenza

Grecia: tasso disoccupazione sale ancora, a 16,3% in secondo trimestre

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 15 set - In Grecia il
tasso di disoccupazione e' salito al 16,3% nel secondo
trimestre del 2011, contro l'11,8% dello stesso periodo del
2010 e il 15,9% dei primi tre mesi del 2011. Lo ha reso noto
l'Autorita' delle statistiche greche. La fascia piu' colpita e'
quella delle persone tra i 15 e i 29 anni, con un tasso di
disoccupazione pari al 32,9%.
Red-Ppa-