Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi, ma che succede al cross... euro a 1,465 e banche sotto i piedi... il giorno che molla il tofo si sente sul serio...
opec ha preso qualche decisione visto ENI?

:D:D:D:D:D:D

:specchio::specchio::specchio:

@frengo67... (dove 67 sta per gli anni, seguendo lo stesso ragionamento - tiè, beccati questa! :D ) ... SAPPI CHE 34 è in omaggio al più grande campione di motociclismo di tutti i tempi Kevin Schwantz (di cui sono idolatra dai tempi del liceo), di cui vi ho anche postato sorpasso da cardiopalma!!!
per la cronaca ho contato 36 primavere quest'anno

@99... vendolo? ah, come l'amico nichivendolo.... ho capito... :D:D

il tutto detto scherzando... e perfar passare un po' il tempo... comunque 77anni li dimostro eccome... un po' come JF Sebastian di Blade Runner

eddie hai dimenticato mike:)

Se non avesse recuperato Eni,per la decisione Opec noi saremmo ancora fermi sui minimi........

titoli non recuperano niente

eddie hai dimenticato mike:)

mick era una sega... ha vinto solo quando il campo era sgombro (non sono un amante del calcio, ma sono sicuro che gi esperti potranno suggerirmi casi analoghi),
rainey, invece rompeva i cogl... vinceva sempre, senza sbavature sempre composto.... e che palle... l'unico australiano figo è stato gardner!!!

ps: adoro questa discussione di stampo calcistico... dopo anni di insulti presi dai miei due vicini di banco che tifavano per rainey e doohan rispettivamente, poter cadere negli stessi ricordi mi fa sentire più giovane dei mie 77anni!!! grazie frengo! :D:D

dimenticavo, mi chiamo edoardo, ma eddie è in onore dell'altro mio grande idolo... Steady Eddie Lawson... THE MAN!!

Ultima modifica:
Se non avesse recuperato Eni,per la decisione Opec noi saremmo ancora fermi sui minimi........

titoli non recuperano niente

si, oltretutto eni recupera con volumi ridicolissimi...

intanto però mettiamo le premesse per una apertura di domani all'insegna del buonumore...:rolleyes:

mick era una sega... ha vinto solo quando il campo era sgombro (non sono un amante del calcio, ma sono sicuro che gi esperti potranno suggerirmi casi analoghi),
rainey, invece rompeva i cogl... vinceva sempre, senza sbavature sempre composto.... e che palle... l'unico australiano figo è stato gardner!!!

ps: adoro questa discussione di stampo calcistico... dopo anni di insulti presi dai miei due vicini di banco che tifavano per rainey e doohan rispettivamente, poter cadere negli stessi ricordi mi fa sentire più giovane dei mie 77anni!!! grazie frengo! :D:D

dimenticavo, mi chiamo edoardo, ma eddie è in onore dell'altro mio grande idolo... Steady Eddie Lawson... THE MAN!!

mike haiwood(come azzo si scrive) na pippa:-?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto