Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Conosci Kuelo ?

che ba sta rdo ahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahaha
poveraccio il nostro KUELINO

ocio al......KUELO :D

;)

lo avevo detto io che il 3d era nuovo ma lerekkie eran sempre quelle :wall::wall::wall::wall::wall::wall::lol::lol::lol::lol:

visto che e' stata una giornata emozionante pure oggi....:rolleyes:...fatto bene a fare altro:-o....( anche perche' dovevo:wall::wall:)...in compenso adesso mi sa che viene il bello....fossimo in altro mese sarebbe quasi tutto pronto per un bel rimbalzone...chiusura mensile e oppp...solo che lunes c'e' un discreto stacco :rolleyes:...e la mia wiew va al test della verita'....quindi per restare buona ...allunghino...magari anche un par de gg poi...:titanic::titanic::titanic:...vedrem....:ciao:

....intanto notare che bel martellino an preparato di la...avevo parlato di 1323 di spx come soglia critica ...shadow sotto...e opla':lol:.( gia' pronti per 1343?)....che bei teatrini della minghia......proprio un bel mercatino...il ns poi....vabbe' bonanotte va':ciao:
...se non li ferma la 10 :D:D:D:ciao:

lo avevo detto io che il 3d era nuovo ma lerekkie eran sempre quelle :wall::wall::wall::wall::wall::wall::lol::lol::lol::lol:

visto che e' stata una giornata emozionante pure oggi....:rolleyes:...fatto bene a fare altro:-o....( anche perche' dovevo:wall::wall:)...in compenso adesso mi sa che viene il bello....fossimo in altro mese sarebbe quasi tutto pronto per un bel rimbalzone...chiusura mensile e oppp...solo che lunes c'e' un discreto stacco :rolleyes:...e la mia wiew va al test della verita'....quindi per restare buona ...allunghino...magari anche un par de gg poi...:titanic::titanic::titanic:...vedrem....:ciao:

Ahahahha te volemo bbbbbene te volemo!!!
Siamo ragazzi... Se scherza :) ;)

ehhh dai se tutto funzica abbiamo più o meno tutti la tua stessa wiew ..
E' la volta che ci impecorano a sangue tutti quanti:D hihi

no dai scherzo ;)

cmq mio consiglio , mai fare il passo più lungo della
propria gamba, quindi avere sempre pronto il paracadute!;)

Ahahahha te volemo bbbbbene te volemo!!!
Siamo ragazzi... Se scherza :) ;)

ehhh dai se tutto funzica abbiamo più o meno tutti la tua stessa wiew ..
E' la volta che ci impecorano a sangue tutti quanti:D hihi

no dai scherzo ;)

cmq mio consiglio , mai fare il passo più lungo della
propria gamba, quindi avere sempre pronto il paracadute!;)

uee bimbo...guarda che io c'ho una terza gamba abbastanza lunga:-o:lol::lol::lol::lol:...e poi dentro sciot c'ho solo 4 caramelle...un par de millate di euro lorde...messe perse;)..ma che ho cuccato a 22500 di index ( facile il conto sul future )...prima di impegnarmi seriamente me la deve dare :D:D:D:D:D...devo vedere quanto e' "maiala":lol::lol::lol:...altrimenti non gli elo do :no::no::no::lol::ciao:...e cmq , dalla prossima sett .potro' monitorare alla grande :up::V:ciao:

fib e cash

Allegati

• FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    30,3 KB · Visite: 108
  • FTSE Mib Full0611.png
    FTSE Mib Full0611.png
    32,8 KB · Visite: 115
Io ho chiuso il mibbe perchè ormai non avevo più nulla che mi dicesse il contrario, nessuna risposta, niente, il nulla di nulla.

Ora vedo di incrementare il corto, vediamo se domani un rimbalzino me lo danno.

Comunque andare oltre lunghi con questa stanca era troppo rischioso, uccello padulo in volo, non vorrei che queste infami di agenzia riprendano l'andazzo di fine seduta per dichiarare le loro cassandre.

Comunque o vien già razzo come nel 2010 oppure qui gatta ci cova e rimandano di qualche dì.

La difficoltà della situazione non cambia, io l'ho tirata e ritirata di più di quello che dovevo ma sti infami spostano l'asticella sempre più in là.

un saluto al nuovo thread... il dollar index ha ricominciato a correggere mancando di un pochino il target del recupero (intorno ai 77) ora però il problema è che se continua a salire le pressioni deflazionistiche avranno il sopravvento ma se ricomincia a scendere quelle inflazionistiche.. per cui dove oscillare su questi livelli per un po di termpo per far si che il mercato recuperi con piu forza... per il resto se lo spoore fa ancora una gambetta il target sarà intorno ai 1382...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto